Gaeta.it di 17 ott 2024

Indagine su propaganda razzista | dieci minorenni e due maggiorenni indagati a Milano


Indagine su propaganda razzista: dieci minorenni e due maggiorenni indagati a Milano (Di giovedì 17 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un’importante operazione della Polizia di Milano ha portato all’Indagine di dodici individui, tra cui dieci minorenni e due maggiorenni, per accuse di propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa. Nell’ambito di questa Indagine coordinata dalla Procura dei minorenni e dalla Procura di Milano, le autorità hanno eseguito una serie di perquisizioni in diverse città italiane, rivelando un panorama preoccupante di violenze legate al razzismo. Le perquisizioni e gli elementi sequestrati La polizia ha condotto perquisizioni in diverse località, supportata dalle Digos di altre questure italiane come Torino, Roma, Firenze, Venezia, Novara, Ravenna, e Biella.
Indagine propaganda da Gaeta.it

Gaeta.it - Indagine su propaganda razzista: dieci minorenni e due maggiorenni indagati a Milano

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Indagine su propaganda razzista: dieci minorenni e due maggiorenni indagati a Milano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il brutto melodramma sulla Consulta tra trame, blitz e propaganda: il Parlamento faccia il suo mestiere - L'ottava fumata nera per l'elezione del giudice costituzionale svela trame e propaganda. Il Parlamento deve ritrovare la sua autonomia per il bene della democrazia. (unita.it)

Traffico di esseri umani, dieci egiziani fermati su ordine della Dda di Milano. A Palermo un altro fermo - Due operazioni di polizia che descrivono lo stesso percorso di migranti dalla Libia verso l'Italia o la Grecia ... (ilfattoquotidiano.it)

Apicoltore espone striscione pro-Pal e scatta la multa da 430 euro: "Propaganda non autorizzata" - Fa discutere la vicenda dell'apicoltore comasco Marco Borella, sanzionato con una multa da 430 euro per 'propaganda politica non autorizzata' per essersi rifiutato di togliere lo striscione 'stop bomb ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Indagine propaganda
Video Indagine propaganda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.