.com di 17 ott 2024

Inflazione cala | Bce taglia i tassi spread sotto i 120 punti Che cosa cambia per famiglie e risparmiatori


Inflazione cala: Bce taglia i tassi, spread sotto i 120 punti. Che cosa cambia per famiglie e risparmiatori (Di giovedì 17 ottobre 2024) La Banca Centrale Europea annuncia il nuovo taglio dei tassi di interesse, portando il riferimento al 3,25%, il tasso di rifinanziamento al 3,40% e il tasso sulla deposit facility al 3,65%. Si tratta del terzo aggiustamento di politica monetaria del 2024 e arriva in un contesto caratterizzato da una discesa dell'Inflazione e da dati sulla crescita economica più deboli del previsto L'articolo Inflazione cala: Bce taglia i tassi, spread sotto i 120 punti. Che cosa cambia per famiglie e risparmiatori proviene da Firenze Post.
Inflazione cala da .com

.com - Inflazione cala: Bce taglia i tassi, spread sotto i 120 punti. Che cosa cambia per famiglie e risparmiatori

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Inflazione cala: Bce taglia i tassi, spread sotto i 120 punti. Che cosa cambia per famiglie e risparmiatori. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La BCE riduce i tassi : un’opportunità per chi sceglie il mutuo a tasso fisso - Chi ha già un mutuo a tasso fisso potrebbe considerare questa opzione, specialmente se il mutuo è stato contratto in un periodo di tassi più alti. Con la decisione della BCE di abbassare i tassi di interesse, i mutui a tasso fisso potrebbero diventare ancora più allettanti per coloro che cercano di bloccare un finanziamento a condizioni vantaggiose nel lungo termine. (Velvetmag.it)

Mutui - Btp e prestiti - cosa cambia dopo il taglio dei tassi Bce (tasso variabile più conveniente) - La recente decisione della Banca Centrale Europea (BCE) di ridurre i tassi di interesse di 25 punti base avrà effetti diretti su mutui e prestiti, con un impatto significativo per le famiglie... (Ilmessaggero.it)Inflazione cala

Mutui e prestiti meno onerosi : cosa cambia dopo il taglio dei tassi Bce (bene il tasso variabile) - La recente decisione della Banca Centrale Europea (BCE) di ridurre i tassi di interesse di 25 punti base avrà effetti diretti su mutui e prestiti, con un impatto significativo per le famiglie... (Ilmessaggero.it)Inflazione cala

Video di Tendenza
Video Inflazione cala
Video Inflazione cala
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.