Ilgiorno.it di 17 ott 2024

Insegnante preso a pugni S’è reso conto del gesto Ora dobbiamo aiutarlo


Insegnante preso a pugni. “S’è reso conto del gesto. Ora dobbiamo aiutarlo” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Abbiategrasso , 17 ottobre 2024 – Ancora tante domande e di nuovo poche risposte. Anche se di proporzioni inferiori rispetto ad altri avvenuti in passato l’aggressione dell’altro giorno all’interno dell’istituto professionale Lombardini di Abbiategrasso ha lasciato il segno. Un rimprovero ad un alunno di 16 anni. Lui che segue il professore di arte nei corridoi e lo colpisce al volto. Ieri alla scuola di via Vivaldi è stato il giorno delle riflessioni. Il preside, professor Michele Raffaeli è lo stesso che lo scorso anno dovette affrontare un turbine di domande da parte dei media che lo incalzavano sull’aggressione di uno studente armato di coltello ad una professoressa. Le armi sequestrate al 16enne arrestato per l'accollamento a scuola.
Insegnante preso da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Insegnante preso a pugni. “S’è reso conto del gesto. Ora dobbiamo aiutarlo”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Insegnante preso a pugni. “S’è reso conto del gesto. Ora dobbiamo aiutarlo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Abbiategrasso, 16enne prende a pugni il professore che lo rimprovera: il docente finisce in ospedale, lo studente viene denunciato - L'episodio è accaduto all'istituto Lombardini, che offre indirizzi professionali. Indagini in corso da parte dei carabinieri. Lo studente dovrà rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale ... (milano.corriere.it)

Cambiano i voti, ma la scuola no - D a quando andavo a scuola io ho perso il conto di tutte le volte che è cambiato il sistema di valutazione. Alle medie (non si chiamavano ancora secondarie di primo grado) usavamo le lettere A B C D E ... (ecodibergamo.it)

Prof fermata per un normale controllo, gli agenti sentono uno strano odore venire dall'auto: aveva mezzo chilo di droga - Un'insegnante di un istituto tecnico di Bolzano è stata arrestata per il possesso di circa mezzo chilo di sostanze stupefacenti: tra cocaina, eroina, ectsasi, marijuana ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Insegnante preso
Video Insegnante preso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.