Arezzonotizie.it di 17 ott 2024

Intervista a Davide Uria sul suo libro Lucio Fontana spiegato a mia nonna | perché i tagli sono opere d’arte


Intervista a Davide Uria sul suo libro “Lucio Fontana spiegato a mia nonna: perché i tagli sono opere d’arte” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Redazione: Davide, il titolo del tuo libro è davvero intrigante. perché hai scelto di spiegare Lucio Fontana attraverso un dialogo immaginario con una figura simbolica come la nonna? Davide Uria: La figura della nonna nel titolo è un espediente simbolico. Non ha nulla a che vedere con una mia
Intervista Davide da Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Intervista a Davide Uria sul suo libro “Lucio Fontana spiegato a mia nonna: perché i tagli sono opere d’arte”

Leggi tutta la notizia su Arezzonotizie.it
Altre notizie su Intervista a Davide Uria sul suo libro “Lucio Fontana spiegato a mia nonna: perché i tagli sono opere d’arte”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Lucio Fontana spiegato a mia nonna”, il libro di Davide Uria - Ascoli Piceno.- Disponibile su Amazon il nuovo libro di Davide Uria, un'opera ironica e allo stesso tempo riflessiva, che promette di conquistare il pubblico con il suo approccio unico all'arte contem ... (cronachemarche.it)

Bob Sinclar balla ad Altamura con le nonne del paese - Davide Nanni: «Lavorare nel ristorante di Giorgio Locatelli un incubo». Lo chef: «Senza un nome il suo libro avrebbe venduto meno» A New York tornano le ali, racconto del Victoria’s Secret Fashion ... (msn.com)

"Lucio Fontana spiegato a mia nonna: perché i tagli sono opere d’arte" – Un viaggio ironico nel mondo dell’arte contemporanea - Disponibile su Amazon il nuovo libro di Davide Uria, un’opera ironica, brillante e allo stesso tempo profondamente riflessiva, che promette di conquistare il pubblico con il suo approccio unico (...) ... (agoravox.it)

Video di Tendenza
Video Intervista Davide
Video Intervista Davide
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.