Ilgiorno.it di 17 ott 2024

Istituti da ristrutturare Cantieri in ritardo


Istituti da ristrutturare. Cantieri in ritardo (Di giovedì 17 ottobre 2024) Lavori conclusi, in corso o quasi al via per 15 milioni di euro, un progetto complessivo che connette interventi e disegna edifici destinati alla didattica ma anche aperti alla cittadinanza, cronoprogrammi e tempistiche, rose ma anche spine. Al momento la più fastidiosa è al cantiere per la riqualificazione della palestra alla media di via De Amicis, dove i lavori da 400mila euro sono in stallo; a cavallo del termine presunto il completamento dell’opera è al 40%, "scatteranno le penali: ma bisogna, ed è la cosa più importante, ultimare l’opera. Il più velocemente possibile, e senza costi per la collettività".
Istituti ristrutturare da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Istituti da ristrutturare. Cantieri in ritardo

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Istituti da ristrutturare. Cantieri in ritardo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Meloni : “Governo coraggioso con le banche”. Ma gli istituti di credito dovranno solo anticipare un po’ di soldi - La deducibilità del 2025 e del 2026 viene rinviata, con un recupero dilazionato nel tempo per fare in modo che il gettito non precipiti poi all’improvviso. I soliti alti e bassi di giornata ma, alla fine, Intesa Sanpaolo ha chiuso in rialzo dello 0,2%, Unicredit praticamente invariata. Anche quest’anno abbiamo scherzato. (Ilfattoquotidiano.it)Istituti ristrutturare

Intelligenza artificiale - progetto pilota anche in Calabria : due istituti scolastici coinvolti - a Platì e Soverato - Due istituti scolastici, uno a Platì e uno a Soverato, sono stati scelti per partecipare a un progetto sperimentale promosso dal Ministero dell'Istruzione e del Merito, guidato da Giuseppe Valditara. L'articolo Intelligenza artificiale, progetto pilota anche in Calabria: due istituti scolastici coinvolti, a Platì e Soverato sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Banche nel business delle polizze : cos’è il danish compromise e perché avvantaggia solo gli istituti - Con il “Danish Compromise”, questo requisito viene ridotto per le banche che possiedono attività assicurative, rendendo meno oneroso per loro entrare o espandersi in questo mercato. Ora, se la banca non deve più remunerare la compagnia di assicurazione, il vantaggio per il cliente dovrebbe essere l’eliminazione o almeno una significativa riduzione dei caricamenti iniziali. (Ilfattoquotidiano.it)Istituti ristrutturare

Video di Tendenza
Video Istituti ristrutturare
Video Istituti ristrutturare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.