Dilei.it di 17 ott 2024

Iva Zanicchi ricorda Fausto | Trovo i suoi vestiti e mi soffoca il dolore


Iva Zanicchi ricorda Fausto: “Trovo i suoi vestiti e mi soffoca il dolore” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Iva Zanicchi, la celebre cantante e icona della musica italiana, continua a far parlare di sé non solo per la sua incredibile carriera artistica, ma anche per la forza con cui affronta il dolore della perdita. Il 2024 ha portato con sé un vuoto incolmabile nella sua vita: la scomparsa del compagno Fausto Pinna, avvenuta l’8 agosto. Un dolore che Iva Zanicchi condivide con i suoi fan, mostrando un lato di sé che raramente emerge sotto i riflettori. “Trovo i suoi vestiti e mi soffoca il dolore”, ha rivelato la cantante in un’intervista recente, spiegando come ogni giorno sia un nuovo scontro con l’assenza dell’uomo che ha amato per oltre 40 anni. L’amore senza fine tra Iva Zanicchi e Fausto Pinna Iva Zanicchi e Fausto Pinna hanno vissuto insieme per più di quattro decenni, legati da un amore profondo che ha resistito al tempo e alle difficoltà della vita.
Iva Zanicchi da Dilei.it

Dilei.it - Iva Zanicchi ricorda Fausto: “Trovo i suoi vestiti e mi soffoca il dolore”

Leggi tutta la notizia su Dilei.it
Altre notizie su Iva Zanicchi ricorda Fausto: “Trovo i suoi vestiti e mi soffoca il dolore”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il dolore di Iva Zanicchi - le prime parole sulla morte del marito «Eravamo soli» - . In una lunga e intima intervista rilasciata al Corriere della Sera, Iva ha voluto condividere con il pubblico il dramma che ha vissuto, sottolineando il profondo legame che li univa e le difficoltà affrontate durante la malattia di Fausto. In una toccante intervista, la cantante ha ricordato gli ultimi momenti trascorsi accanto a Fausto, rivelando dettagli strazianti e profondamente personali. (Donnapop.it)

"Non ci siamo mai lasciati". Il dolore di Iva Zanicchi per la scomparsa del compagno  - A distanza di poche settimane dalla scomparsa del compagno Fausto, Iva Zanicchi in una lunga intervista ripercorre i suoi ultimi giorni di vita. (Ilgiornale.it)Iva Zanicchi

"Non ci siamo mai lasciati...". Iva Zanicchi e il dolore per la scomparsa del compagno Fausto Pinna - A distanza di poche settimane dalla scomparsa del compagno Fausto, Iva Zanicchi in una lunga intervista ripercorre i suoi ultimi giorni di vita. (Ilgiornale.it)Iva Zanicchi

Video di Tendenza
Video Iva Zanicchi
Video Iva Zanicchi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.