Ilgiorno.it di 17 ott 2024

Ivano Vella non ce l’ha fatta | è morto il 56enne investito mentre attraversava l' ex Statale 36 a Merate


Ivano Vella non ce l’ha fatta: è morto il 56enne investito mentre attraversava l'ex Statale 36 a Merate (Di giovedì 17 ottobre 2024) Merate (Lecco), 17 ottobre 2024 – Ivano è morto. Non ce l'ha fatta Ivano Vella, il 56enne che ieri sera è stato investito mentre attraversava la ex Statale 36 a Cicognola di Merate. Le condizioni dell’uomo, che abitava a Brugarolo, altra frazione di Merate, erano parse immediatamente gravi: i sanitari dell'automedica e dell'autoinfermieristica di Areu, con i volontari della Croce Bianca di Merate, hanno dovuto rianimarlo a lungo in strada. Poi è stato trasferito d'urgenza in ambulanza in ospedale, al San Gerardo di Monza dove è stato subito sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre le lesioni, per essere successivamente ricoverato in Terapia intensiva. Nonostante l'operazione, nel corso della notte è però deceduto.
Ivano Vella da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ivano Vella non ce l’ha fatta: è morto il 56enne investito mentre attraversava l'ex Statale 36 a Merate

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Ivano Vella non ce l’ha fatta: è morto il 56enne investito mentre attraversava l'ex Statale 36 a Merate. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ivano Vella non ce l’ha fatta: è morto il 56enne investito mentre attraversava l'ex Statale 36 a Merate - L’uomo è deceduto in ospedale a Monza poco dopo essere stato operato d'urgenza. Indagato il 53enne che lo ha travolto. “Non l’ho visto”, ha spiegato sotto choc ... (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video Ivano Vella
Video Ivano Vella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.