Ilnapolista.it di 17 ott 2024

Jasmine Paolini conquista perché non è finta a differenza di altre


«Jasmine Paolini conquista perché non è finta, a differenza di altre» (Di giovedì 17 ottobre 2024) «Jasmine Paolini conquista perché non è finta, a differenza di altre» Jasmine Paolini (28 anni) alle Finals ci va due volte: in singolo e in doppio (con Sara Errani, ovviamente, con cui ha vinto l’oro olimpico nella specialità: il primo del tennis italiano). Oggi è numero 4 del mondo, all’inizio del 2024 era numero 30. Scrive La Stampa con Stefano Semeraro: è l’unica docente in due materie: singolare e doppio (a fianco di Sara Errani) nelle Wta Finals di Riad. Non era mai successo, ma il duo J&J è specialista in prime volte. E se Jannik ci ha assuefatti all’eccezionale, anche Jasmine in materia non scherza. È stata la prima italiana a giocare due finali Slam nello stesso anno, la prima soprattutto a giocarne una a Wimbledon, festeggiata in semplicità, con una pizza ordinata in compagnia nella villetta a due passi dall’All England Club.
Jasmine Paolini da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - «Jasmine Paolini conquista perché non è finta, a differenza di altre»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su «Jasmine Paolini conquista perché non è finta, a differenza di altre». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

WTA 1000 di Wuhan - Paolini è splendida con Andreeva : l’Azzurra conquista i quarti di finale - Wuhan, 10 ottobre 2024 – Dopo Jannik Sinner nel torneo ATP di Shanghai (leggi qui), anche Jasmine Paolini, nella competizione WTA, conquista una splendida vittoria e prosegue il cammino nel 1000 di Wuhan. Foto jasmine_paolini Instagram ilfaroonline. L’Azzurra vince con Erika Andreeva per 6-3, 6-2 e vola ai quarti di finale. (Ilfaroonline.it)

WTA 1000 di Wuhan - Jasmine Paolini conquista gli ottavi di finale del torneo cinese - Quest’ultima è stata fermata, in rimonta, dalla cinese Wang Xinyu, con il punteggio di 4-6, 6-2, 6-4. E’ stata eliminata l’altra italiana Lucia Bronzetti. . Ha battuto la padrona di casa Yue Yuan, con il punteggio di 6-4 6-3. 70 al mondo, nel prossimo match. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. (Ilfaroonline.it)

WTA Wuhan 2024 - Jasmine Paolini esordisce con una vittoria e conquista gli ottavi di finale - Una vittoria importante per la toscana anche in chiave qualificazione alle WTA Finals, visto che con questo successo Paolini ha superato Elena Rybakina al quarto posto ed ormai è vicinissima alla certezza matematica di essere tra le migliori otto a fine stagione (obiettivo già centrato in doppio con Sara Errani). (Oasport.it)Jasmine Paolini

Video di Tendenza
Video Jasmine Paolini
Video Jasmine Paolini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.