Dilei.it - La GenZ per un consumo consapevole, il fenomeno TikTok dell’underconsumption core
Vodafone lancia la nuova campagna “Hit Line” dedicato alla GenZ - Oltre ad essere declinata sui canali social e digital, prevede un’attività di guerrilla marketing per le strade di Milano e Torino. Firma Ogilvy ... (engage.it)
L’azienda non è sostenibile? Io la boicotto - I risultati di una ricerca di Quorum/Youtrend e Csa Research per il gruppo industriale italiano Angelini Industries presentati oggi al Salone della Csr di Milano. Intervistate 2.500 persone, di cui 1. (vita.it)
Ambientalista e attivista, fotografia della Generazione Z - Il 53% dei giovani si proclama ambientalista e il 43% di loro ha dichiarato di aver boicottato una marca o un prodotto perché riteneva socialmente iniquo o pericoloso l’operato di quell’azienda. Quest ... (adnkronos.com)
Velocità Internet Mobile: Italia la più lenta tra i Paesi vicini, Svizzera al top pantareinews.com
Verso Cittadella-Cosenza: le 5 curiosità da sapere della prima di Dal Canto al Tombolato padovaoggi.it
WINDTRE al fianco del World Food Programme con l’iniziativa “UN MONDO SENZA FAME” pantareinews.com
Maltempo Italia, oggi allerta arancione in 5 regioni: scuole chiuse e rischio nubifragi sbircialanotizia.it