Milanotoday.it di 17 ott 2024

La rete di neonazi minorenni che parlavano di violenza in chat


La "rete" di neonazi minorenni che parlavano di violenza in chat (Di giovedì 17 ottobre 2024) Da una serie di aggressioni a stranieri a bordo della M2, la linea verde del metrò, la polizia ha scoperto una vera e propria "rete" di giovanissimi di ideologie naziste o fasciste, per lo più minorenni. Dalle loro chat online emerge l'incitamento alla discriminazione e alla violenza per ragioni
rete neonazi da Milanotoday.it

Milanotoday.it - La "rete" di neonazi minorenni che parlavano di violenza in chat

Leggi tutta la notizia su Milanotoday.it
Altre notizie su La "rete" di neonazi minorenni che parlavano di violenza in chat. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Razzismo, aggressioni e simboli nazifascisti: perquisizioni in tutta Italia - A seguito di ciò, gli agenti della Digos di Milano, delegati dalle due procure con il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, hanno ricostruito una rete in ambito ... (adnkronos.com)

Il 15enne suicida: "Sono vittima dei bulli". Lo aveva detto a un prof - La madre ha integrato la denuncia con le chat: "Voglio cambiare istituto". Il giorno prima della tragedia il ragazzino aveva anche preso un brutto voto. (quotidiano.net)

Caserta, ragazzino autistico umiliato da 5 compagni di scuola, tra i bulli due ragazze. In chat le sue foto nudo - L'indagine dopo la denuncia del papà e della mamma della vittima. I giovanissimi sono di Maddaloni. Per due di età superiore ai 14 anni divieto di rientro a casa dopo le 22 senza i... Leggi tutta la n ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video rete neonazi
Video rete neonazi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.