Cms.ilmanifesto.it di 17 ott 2024

La ricca filiera del fashion in crisi tra illegalità e piaga del lavoro nero


La ricca filiera del fashion in crisi, tra illegalità e piaga del lavoro nero (Di giovedì 17 ottobre 2024) Otto miliardi e 350 milioni di euro. Stando alle stime del centro studi di Confindustria Toscana Nord, riferite al 2022, è tanto quanto vale il giro economico del distretto tessile-moda La ricca filiera del fashion in crisi, tra illegalità e piaga del lavoro nero il manifesto.
ricca filiera da Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - La ricca filiera del fashion in crisi, tra illegalità e piaga del lavoro nero

Leggi tutta la notizia su Cms.ilmanifesto.it
Altre notizie su La ricca filiera del fashion in crisi, tra illegalità e piaga del lavoro nero. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Al via la 19esima edizione di PizzaUp, il simposio sulla pizza italiana contemporanea - É stata annunciata la diciannovesima edizione di PizzaUp®, l'unico simposio tecnico esperienziale sulla pizza italiana contemporanea - di caratura internazionale - organizzato da Petra Molino Quaglia ... (fermentopizza.it)

Una sanità in salute - A Misterbianco l'annuale convention nazionale sulla galassia che ruota attorno alle medicine: trend ultimi e cambiamenti, i servizi e il sempre crescente ruolo sociale di un vero e proprio presidio di ... (milanofinanza.it)

'Vista mare' vince Festival ambiente biodiversità a Napoli - 'Vista mare' è il film vincitore della terza edizione del PMFF, Pianeta Mare Film Festival Internazionale di Napoli, il primo in Italia interamente dedicato al mare e ai temi ambientali e della biodiv ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video ricca filiera
Video ricca filiera
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.