Lanazione.it di 17 ott 2024

La sentenza ci ha dato giustizia Psichiatra uccisa ergastolo a Seung L’abbraccio dei colleghi


“La sentenza ci ha dato giustizia”. Psichiatra uccisa, ergastolo a Seung. L’abbraccio dei colleghi (Di giovedì 17 ottobre 2024) Pisa, 17 ottobre 2024 – “Barbara purtroppo non c’è più. Ma oggi la sentenza ci ha dato giustizia”. Il collega e amico Davide Ribechini abbraccia una collega e gli amici della dottoressa Capovani. Chi l’ha uccisa quel 21 aprile 2023 aggredendola, il 36enne Gianluca Paul Seung, che ha confessato in aula, ieri è stato condannato all’ergastolo e a risarcire la famiglia per un milione e 670mila euro. Una cifra simbolica che “i suoi cari non riceveranno mai”. Gianluca Paul Seung, omicidio Capovani, tribunale di Pisa (foto di: ENRICO MATTIA DEL PUNTA) È il giorno del verdetto per un processo veloce davanti alla Corte d’assise di Pisa con una camera di consiglio altrettanto veloce, poco più di due ore. Ieri mattina l’imputato aveva reso spontanee dichiarazioni, mai una parola di dispiacere per la professionista pisana o i suoi familiari.
sentenza dato da Lanazione.it

Lanazione.it - “La sentenza ci ha dato giustizia”. Psichiatra uccisa, ergastolo a Seung. L’abbraccio dei colleghi

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su “La sentenza ci ha dato giustizia”. Psichiatra uccisa, ergastolo a Seung. L’abbraccio dei colleghi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli - il giudice ha dato la sua sentenza : ecco chi ha vinto in tribunale! - Ma in che mondo parallelo vive? Rassegnati Magalli sei stato CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA pic. Anche nel dicembre del 2021, infatti, la conduttrice stessa si era sfogata parlando di quanto stesse accadendo con il suo ex collega. com/RcJVTYZ7OS — Adriana Volpe (@AdrianaVolpeTV) December 17, 2021 . (Donnapop.it)sentenza dato

Video di Tendenza
Video sentenza dato
Video sentenza dato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.