Ilfoglio.it di 17 ott 2024

La vera boss di Un posto al sole torna a colpire


La vera boss di Un posto al sole torna a colpire (Di giovedì 17 ottobre 2024) Finalmente arriva la sentenza del processo: la zia polacca viene condannata sei anni di carcere e Lara altrettanto, ma con pena sospesa per il sopraggiunto ravvedimento. Così tutti i telespettatori si rendono conto che fin qui non ci avevano capito niente: erano convinti che il processo fosse per l’affidamento del bambino, non per il suo rapimento. Comunque Ida è finalmente sollevata e Diego le chiede di sposarlo. Il che, per la nota legge degli eventi brutti subito dopo quelli belli, fa presagire nuovi guai. Ferri al contrario è sconfitto, ma forse inizia a capire che avevano ragione Filippo e Marina. Anche se lei è ormai lontana. Alberto invece sta organizzando la sua fuga da Napoli. E Niko lo confessa alla signora Giulia. Che (stronza qual è), dice che Palladini fa bene a lasciare la città e lo studio del figlio. La veraboss” di Upas torna a colpire.
vera boss da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - La vera boss di Un posto al sole torna a colpire

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su La vera boss di Un posto al sole torna a colpire. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La serie Netflix su Yara - parla Massimo Bossetti : «Una vera angoscia vederla - ma ringrazio per avermi dato voce» - Nei giorni scorsi, sulla serie è intervenuto anche l’avvocato dei genitori della piccola Yara, Andrea Pezzotta. «Mi ha fatto molto emozionare. Poi, quando davanti alle telecamere avrei voluto raccontare tutto, svuotare il sacco delle emozioni, batteva tanto forte che i fonici hanno dovuto interrompere le riprese: il battito era troppo forte!», sono le parole di Bossetti. (Open.online)

“Una vera angoscia. Ma...”. Bossetti torna a parlare : la lettera dopo la serie Netflix - Sono queste le parole scritte da Massimo Giuseppe Bossetti in una lettera al programma ‘Iceberg' di Telelombardia.   . Descrivere l'angoscia che ho provato nel vederlo è quasi impossibile, il cuore ora come allora mi scoppia dentro». Tanti, tanti militari tutti addosso a me che non capivo nemmeno cosa stesse succedendo - prosegue l'uomo condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara ... (Iltempo.it)vera boss

Video di Tendenza
Video vera boss
Video vera boss
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.