Ilfattoquotidiano.it di 17 ott 2024

L’abolizione del numero chiuso a Medicina è una falsa promessa | l’imbroglio è evidente


L’abolizione del numero chiuso a Medicina è una falsa promessa: l’imbroglio è evidente (Di giovedì 17 ottobre 2024) Ho già scritto varie volte su questo blog a proposito delle ragioni del test di ingresso per il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, un problema che viene di volta in volta portato all’attenzione del pubblico da proposte di abolizione che si rivelano poi false promesse e di solito scompaiono prima di essere tradotte in leggi. Molto recentemente è stata presentata in Senato l’ennesima proposta di legge in questo senso, un’altra falsa promessa. Secondo questa proposta, tutti i candidati dovrebbero essere ammessi all’immatricolazione al primo anno di corso per frequentare il primo semestre e sostenere i relativi esami; potrebbero proseguire nella carriera soltanto gli studenti che completano tutti gli esami del primo semestre coi voti più alti, nei limiti di un numero programmato stabilito su base nazionale.
L’abolizione del da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - L’abolizione del numero chiuso a Medicina è una falsa promessa: l’imbroglio è evidente

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su L’abolizione del numero chiuso a Medicina è una falsa promessa: l’imbroglio è evidente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cos’è la medicina olistica a cui si è rivolta l’ex top model Elle Macpherson per curare il tumore - La parola olismo nasce negli anni ’20 dal filosofo Jan Smuts, secondo il sistema influenza le parti che lo contraddistinguono. E che in ogni caso, Macpherson abbia comunque fatto ricorso alla medicina tradizionale: “Il carcinoma intraduttale per definizione non dà metastasi e si tratta di una specie di lesione precancerosa. (Cultweb.it)L abolizione del

Video di Tendenza
Video L’abolizione del
Video L’abolizione del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.