Ilgiorno.it di 17 ott 2024

L’assalto per prendere il bus | Aggressione colpa dell’azienda


L’assalto per prendere il bus: "Aggressione colpa dell’azienda" (Di giovedì 17 ottobre 2024) Un’Aggressione stile film d’azione con rapina, ma l’auto messa di traverso davanti all’autobus era solo per cercare di salire su un bus pieno, stracolmo di utenti: a pagarne le spese solo l’autista con sputi e pugni. Ha riportato tre giorni di prognosi l’autista di Brescia Trasporti aggredito lunedì, segnalato dall’OrSa e riportato dal nostro giornale. Ieri l’USB (Unione sindacato di base) lavoro privato del Tpl ha evidenziato la gravità dell’episodio, sottolineando come l’aggressività degli utenti sia anche da imputare ai salti di corse per carenza di autisti e ha richiamato le responsabilità dell’azienda. "Ancora aggressioni sul posto di lavoro per i lavoratori e lavoratrici al diretto contatto con l’utenza: non solo medici, infermieri, ma soprattutto chi guida mezzi pubblici, utenza frustrata che riversa la propria rabbia sugli operatori per i disservizi del pubblico.
L’assalto per da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - L’assalto per prendere il bus: "Aggressione colpa dell’azienda"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su L’assalto per prendere il bus: "Aggressione colpa dell’azienda". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Neres vuole solo il Napoli : Manna pronto all’assalto - svelate le cifre - Manna vorrebbe così continuare a spingere su questa pista, con la sicurezza e la consapevolezza di poter contare in futuro su ulteriori soldi in grado di poter avvicinare tanto il club alle esose richieste del Benfica. Le ultime sul possibile arrivo di David Neres al Napoli- ANSA- spazionapoli. Neres vuole solo il Napoli e Manna sarebbe pronto all’assalto per acquistarlo: svelate le cifre a cui ... (Spazionapoli.it)L assalto per

Video di Tendenza
Video L’assalto per
Video L’assalto per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.