Sport.quotidiano.net di 17 ott 2024

Le pagelle Smith predica nel deserto Winston a sprazzi Momo che errore! Cheatham ancora male


Le pagelle. Smith predica nel deserto. Winston a sprazzi. Momo, che errore! Cheatham ancora male (Di giovedì 17 ottobre 2024) Cassius Winston (28 minuti, 4/13 da 2, 0/5 da 3, 3/4 t.l., 4 rimbalzi, 5 assist, 3 perse, 11 punti). Qualche buona giocata (5 assist) ma anche pasticci e forzature. Sbaglia l’appoggio del -3 a 22’’ dalla fine e non riesce a dare il graffio vincente. male al tiro da tre Voto 5 Jaylen BARFORD (20 minuti, 1/4 da 2, 2/2 da 3, 0/0 t.l., 2 rimbalzi, 2 assist, 2 recuperi, 8 punti) Gioca un buon primo tempo, poi Priftis lo fa riposare e lo rimette in campo per la volata finale dove realizza un canestro importante, ma non può nulla sulla conclusione di Perl che indirizza la gara. Voto 6 Michele VITALI (22 minuti, 0/1 da 2, 0/2 da 3, 2/2 t.l., 2 rimbalzi, 2 assist, 2 punti). Difesa e giocate d’astuzia, ma sbaglia due tiri importanti in volata. Voto 6. Kwan Cheatham (30 minuti, 0/3 da 2, 3/6 da 3, 3 rimbalzi, 6 punti). Troppe forzature e ingenuità.
pagelle Smith da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Le pagelle. Smith predica nel deserto. Winston a sprazzi. Momo, che errore! Cheatham ancora male

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Le pagelle. Smith predica nel deserto. Winston a sprazzi. Momo, che errore! Cheatham ancora male. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Reggio Emilia vuole i playoff. Più solidità in difesa. A Winston si chiedono punti e assist in quantità - Oltre a questi nuovi stranieri, Reggio si è poi assicurata quello che è stato considerato il miglior giovane della scorsa Serie A2, ovvero Filippo Gallo, playmaker classe 2004 ex Piacenza dal grande potenziale fisico e atletico. Da piccola realtà di provincia a club che si è consolidato nel basket che conta. (Ilrestodelcarlino.it)pagelle Smith

Video di Tendenza
Video pagelle Smith
Video pagelle Smith
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.