Quotidiano.net di 17 ott 2024

Lo chef Massimo Bottura | Mio figlio è come un eroe Non accetto chi lo attacca


Lo chef Massimo Bottura: “Mio figlio è come un eroe. Non accetto chi lo attacca” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Modena, 17 ottobre 2024 – “Quando cucino tutta la mia energia è nella materia e nel fuoco, non fa differenza se a tavola c’è un capo di Stato o uno sconosciuto. I complimenti di due ragazzi di Vignola valgono quanto quelli di Macron e Meloni. Io faccio il cuoco per amore, per passione”. Massimo Bottura è lo chef italiano più famoso nel mondo. Lo conoscono praticamente ovunque. E ovviamente, in epoca social, anche a lui non mancano i detrattori. “Le critiche non mi turbano perché sapere ascoltare è fondamentale, poi io so dove andare e non cambio rotta perché a qualcuno non piace ciò che sto proponendo – spiega –. Per i miei primi tortellini, sei, tutti diversi nel gusto, ci fu chi mi invitò a cambiare mestiere. Sono invece inaccettabili alcune parole rivolte a Charlie”.
chef Massimo da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Lo chef Massimo Bottura: “Mio figlio è come un eroe. Non accetto chi lo attacca”

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Lo chef Massimo Bottura: “Mio figlio è come un eroe. Non accetto chi lo attacca”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Missione formaggi il maestro Arcalini al Gran Premio - Il formaggiaio codevillese Massimo Arcalini conferma il suo status internazionale. Nei giorni scorsi, Arcalini, che gestisce il negozio “Formaggeria di passaggio” a Tortona, ha partecipato come organi ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Patate firmate, a Torino i grandi chef per la festa di Poormanger - In campo con la loro creatività ci saranno il ristorante Scannabue, la pescheria Gallina, El Beso, Antonio Chiodi Latini e Cesare Grand ... (torino.repubblica.it)

Prima edizione di "Ficurì - I 'scuzzulati' di Piano Tavole": a Cinisi degustazioni, show cooking e spettacoli - A Palazzo dei Benedettini, sede del Comune di Cinisi, è stata presentata l'iniziativa "Ficurì", una manifestazione culturale organizzata dall'amministrazione comunale con l'obiettivo di valorizzare il ... (palermotoday.it)

Video di Tendenza
Video chef Massimo
Video chef Massimo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.