Lanazione.it di 17 ott 2024

Lsct in allarme Marina del Canaletto | bonifica e dragaggi sono ancora al palo


Lsct in allarme. Marina del Canaletto: bonifica e dragaggi sono ancora al palo (Di giovedì 17 ottobre 2024) La Spezia, 17 ottobre 2024 – Non solo le vicende del molo crociere, che hanno portato le compagnie unite in Scct a lanciare l’allarme. È un’insoddisfazione diffusa quella sui ritardi con cui l’Autorità di sistema portuale del Mar ligure orientale sta portando avanti i delicati temi del livellamento e dei dragaggi. Un malcontento che pare aver raggiunto anche i piani alti dell’edificio di viale San Bartolomeo, laddove i vertici di Lsct guardano con preoccupazione i ritardi accumulati dall’autorità di via del Molo circa le attività propedeutiche allo sviluppo dei lavori che porteranno alla realizzazione del nuovo terminal Ravano al Canaletto. Il famoso cronoprogramma che aveva sancito la ’pace’ tra la società del gruppo Contship e l’Ap spezzina, rilanciando il forte investimento del terminalista, sarebbe di fatto già ’sballato’.
Lsct allarme da Lanazione.it

Lanazione.it - Lsct in allarme. Marina del Canaletto: bonifica e dragaggi sono ancora al palo

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Lsct in allarme. Marina del Canaletto: bonifica e dragaggi sono ancora al palo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lsct in allarme. Marina del Canaletto: bonifica e dragaggi sono ancora al palo - A rischio il cronoprogramma frutto dell’intesa tra Ap e Lsct. Non ancora terminato il risanamento da eventuali ordigni bellici. Arenata l’escavazione dei fondali. Le preoccupazioni dell’azienda ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Lsct allarme
Video Lsct allarme
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.