Tg24.sky.it di 17 ott 2024

Maltempo morto 75enne nel Genovese Allerta arancione in Liguria Emilia Romagna Toscana


Maltempo, morto 75enne nel Genovese. Allerta arancione in Liguria, Emilia Romagna, Toscana (Di giovedì 17 ottobre 2024) Ancora Maltempo sull'Italia, con la perturbazione di origine atlantica che staziona sul Mediterraneo e porta piogge e temporali su alcune regioni settentrionali e centrali, in particolare sul Nord Ovest e sulla Toscana. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’Allerta meteo che prevede precipitazioni diffuse - che localmente potranno essere anche molto intense e accompagnate da fulmini, grandinate e forti raffiche di vento - su Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna e Toscana. In particolare, è arancione l'Allerta per tutta la Liguria, salvo i bacini grandi della zona A (provincia di Imperia) dove resta gialla. Allerta arancione anche in Emilia-Romagna e Toscana occidentale. Per Milano è stata emanata un'Allerta meteo gialla con rischio di esondazione dei fiumi Seveso e Lambro.
Maltempo morto da Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Maltempo, morto 75enne nel Genovese. Allerta arancione in Liguria, Emilia Romagna, Toscana

Leggi tutta la notizia su Tg24.sky.it
Altre notizie su Maltempo, morto 75enne nel Genovese. Allerta arancione in Liguria, Emilia Romagna, Toscana. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incidente in Toscana - morto volontario : stava andando a cercare nonna e nipote dispersi a causa del maltempo - Il volontario della Croce Rossa Sandro Banchellini è morto in un incidente sulla FiPiLi mentre viaggiava per unirsi alle ricerche della nonna e del bimbo di 5 mesi dispersi dopo l'alluvione in Valdicecina.Continua a leggere . (Fanpage.it)Maltempo morto

Maltempo - il dolore del collega del vigile del fuoco morto nel foggiano : “Mi sento solo miracolato” - Il pompiere 40enne è sopravvissuto alla furia che si è scatenata nel canale irriguo Radicosa a causa del nubifragio. “Nel momento in cui ha saputo della morte del collega – racconta Andreano – si è visto crollare il mondo addosso. Fase di preallarme a Senigallia, in provincia di Ancona, e nel suo hinterland colpiti da devastanti alluvioni nel 2014 e nel 2022. (Dayitalianews.com)

Il ciclone Boris travolge l’Italia : un morto. Nubifragi e allagamenti - le news sul maltempo in diretta -   È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano, 18 settembre 2024. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. (Quotidiano.net)Maltempo morto

Video di Tendenza
Video Maltempo morto
Video Maltempo morto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.