Bergamonews.it di 17 ott 2024

Maltrattamenti al nido parlano le mamme | Mio figlio non dormiva e si strappava i capelli


Maltrattamenti al nido, parlano le mamme: “Mio figlio non dormiva e si strappava i capelli” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Bergamo. “Mio figlio non dormiva più, aveva gli incubi, voleva sempre stare in braccio. Se provavo a metterlo a terra si aggrappava al mio collo con le unghie. Quando andavo a prenderlo all’asilo nido lo trovavo strano, quasi assente, apatico, come se non provasse emozioni”. A parlare è la mamma di un bimbo di 3 anni che nel 2018 aveva frequentato il nido montessoriano Girotondo di via Rosa, a Bergamo. La struttura, privata ma accreditata, ha cessato la sua attività nel 2020 e la titolare, P.M., 53 anni, è finita a processo con l’accusa di maltrattamento di minori. Secondo l’accusa in diverse occasioni avrebbe colpito i bambini con sculacciate e botte sulle manine e li avrebbe lasciati soli e in lacrime nella stanza della nanna. Nel corso dell’udienza di mercoledì 16 ottobre due mamme hanno raccontato la loro esperienza.
Maltrattamenti nido da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Maltrattamenti al nido, parlano le mamme: “Mio figlio non dormiva e si strappava i capelli”

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Maltrattamenti al nido, parlano le mamme: “Mio figlio non dormiva e si strappava i capelli”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mary di Danimarca e la sindrome da nido vuoto : il figlio Christian se ne va in Africa - Battute a parte, non deve essere stato facile, ieri, per Mary di Danimarca salutare il primogenito, il principe Christian, pronto a iniziare una nuova avventura in un altro continente. GUARDA LE FOTO Christian di Danimarca, il party dei 18 anni tra ... (Amica.it)Maltrattamenti nido

Video di Tendenza
Video Maltrattamenti nido
Video Maltrattamenti nido
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.