Feedpress.me di 17 ott 2024

Mancano i soldi i rettori contro la riforma di Medicina | Risorse per 20mila studenti inadeguate per 80mila


"Mancano i soldi", i rettori contro la riforma di Medicina: "Risorse per 20mila studenti inadeguate per 80mila" (Di giovedì 17 ottobre 2024) I tagli subiti dalle università quasi del 10%, le Risorse che non sarebbero sufficienti per 80mila candidati e la tutela delle professioni sanitarie che potrebbe venire meno. Sono gli aspetti che hanno portato le rettrici e i rettori a esprimere «profonda preoccupazione» per la riforma del nuovo accesso alle facoltà di Medicina, odontoiatria e veterinaria presentata ieri al Senato. Nonostante questo
Mancano soldi da Feedpress.me

Feedpress.me - "Mancano i soldi", i rettori contro la riforma di Medicina: "Risorse per 20mila studenti inadeguate per 80mila"

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su "Mancano i soldi", i rettori contro la riforma di Medicina: "Risorse per 20mila studenti inadeguate per 80mila". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’allarme dei rettori sardi: «Dateci risorse, aule e docenti» - Sassari Da una parte il Governo, che annuncia 2.366 milioni di euro in più per la sanità. Dall’altra i medici, che invece gridano allo scandalo, per una manovra deludente che garantirebbe per il 2025 ... (msn.com)

Medici di base in pensione: addio al reclutamento - Sassari I medici pensionati che avevano ripreso servizio nelle aree disagiate della Sardegna dovranno fermarsi. Avevano iniziato a lavorare di nuovo quest'estate, grazie a una legge regionale, ma ora ... (msn.com)

Addio al test di Medicina preoccupa i rettori, l'appello al governo e alla ministra Bernini dopo la decisione - I rettori italiani sollevano dubbi sulla riforma Bernini, che prevede l’abolizione del numero chiuso per la facoltà di Medicina e Chirurgia ... (notizie.virgilio.it)

Video di Tendenza
Video Mancano soldi
Video Mancano soldi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.