Ilgiorno.it di 17 ott 2024

Manerbio accoltellato davanti al bar | arrestato un pregiudicato indagini sulla convivente


Manerbio, accoltellato davanti al bar: arrestato un pregiudicato, indagini sulla convivente (Di giovedì 17 ottobre 2024) Manerbio (Brescia) – I carabinieri hanno arrestato un 59enne a Manerbio, nel Bresciano, con l'accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi. Nella notte tra il 17 e il 18 settembre scorsi aveva accoltellato davanti a un bar del paese un 43enne incensurato che si trova ancora ricoverato in gravi condizioni in ospedale, dove è ancora sospeso fra la vita e la morte a causa delle ferite agli organi interni e delle complicazioni subentrate, nonostante quattro interventi chirurgici e oltre 20 giorni in terapia intensiva,. Da quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Verolanuova, nonostante la reticenza della stessa vittima che temeva ulteriori ritorsioni, l'autore del gesto criminale sarebbe Enrico Massimo Carella, 59enne pluripregiudicato.
Manerbio accoltellato da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Manerbio, accoltellato davanti al bar: arrestato un pregiudicato, indagini sulla convivente

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Manerbio, accoltellato davanti al bar: arrestato un pregiudicato, indagini sulla convivente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manerbio, accoltellato davanti al bar: arrestato un pregiudicato, indagini sulla convivente - Enrico Massimo Carella è accusato di tentato omicidio aggravato dai futili motivi. La donna lo avrebbe aiutato a fuggire in auto ... (ilgiorno.it)

Individuato e arrestato l’aggressore di Manerbio - Sarebbe un 59enne, pluripregiudicato, residente a Manerbio, l'aggressore del 43enne che si trova ancora in ospedale in gravi condizioni, sospeso tra la vita e la morte ... (elivebrescia.tv)

Accoltellato fuori del bar, ora lotta tra la vita e la morte: arrestato l'aggressore - È stato accoltellato davanti a un bar di Manerbio nella notte fra il 17 ed il 18 settembre e, da quel giorno, si trova ancora ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale del paese bassaiolo, dove – a ... (bresciatoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.