Padovaoggi.it di 17 ott 2024

Manovra cambia la norma sull' affidamento dei minori Lazzarini | Una battalia storica della Lega


Manovra, cambia la norma sull'affidamento dei minori. Lazzarini: «Una battalia storica della Lega» (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il Governo ha inserito una norma che cambia l’affidamento dei minori da parte dei tribunali per i minorenni. Oggi, le spese dei ragazzi che vengono assegnati alla tutela del sindaco sono a carico dei Comuni. Una battaglia storica della Lega che libererà diversi milioni di euro per gli enti locali
Manovra cambia da Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Manovra, cambia la norma sull'affidamento dei minori. Lazzarini: «Una battalia storica della Lega»

Leggi tutta la notizia su Padovaoggi.it
Altre notizie su Manovra, cambia la norma sull'affidamento dei minori. Lazzarini: «Una battalia storica della Lega». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra - esclusivo : cambia la norma sull’affidamento dei minori. I costi di mantenimento saranno pagati dallo Stato e non più dai Comuni - Una battaglia storica della Lega che libererà diversi milioni di euro per gli enti locali. Riunione notturna per il Consiglio dei ministri di oggi, 15 ottobre. . L'articolo Manovra, esclusivo: cambia la norma sull’affidamento dei minori. E Open è in grado di anticipare una misura di cui non si era mai parlato, fino ad adesso: il governo ha inserito una norma che cambia l’affidamento dei ... (Open.online)

Manovra - esclusivo : cambia la norma sull’affidamento dei minori. I costi di mantenimento saranno pagati dallo Stato e non più dai Comuni - E Open è in grado di anticipare una misura di cui non si era mai parlato, fino ad adesso: il governo ha inserito una norma che cambia l’affidamento dei minori da parte dei tribunali per i minorenni. Riunione notturna per il Consiglio dei ministri di oggi, 15 ottobre. L'articolo Manovra, esclusivo: cambia la norma sull’affidamento dei minori. (Open.online)

Ddl sicurezza - Sabella a La7 : “Nordio nel 2022 invocava la depenalizzazione - oggi avrà cambiato idea”. E ironizza sulla ‘norma Cicalone’ - Se il politico prende una mazzetta vicino a una stazione della metropolitana, c’è l’aggravante. L'articolo Ddl sicurezza, Sabella a La7: “Nordio nel 2022 invocava la depenalizzazione, oggi avrà cambiato idea”. . La norma in questione introduce l’aggravante di commettere un reato comune “all’interno o nelle immediate adiacenze delle stazioni ferroviarie e della metro o all’interno dei convogli ... (Ilfattoquotidiano.it)Manovra cambia

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.