Manutenzione case popolari ok del Campidoglio agli interventi degli inquilini Rimborsi fino a 15mila euro

A sette mesi dall'ufficializzazione, è stata approvata in consiglio capitolino una delibera che permette agli inquilini Erp di intervenire nella ristrutturazione degli alloggi, anche appena assegnati, vedendosi riconosciuto un rimborso tramite riduzione del canone. L'autoriparazione degli.
Manutenzione case popolari ok del Campidoglio agli interventi degli inquilini  Rimborsi fino a 15mila euro

Romatoday.it - Manutenzione case popolari, ok del Campidoglio agli interventi degli inquilini. Rimborsi fino a 15mila euro

Leggi su Romatoday.it

Manutenzione case popolari, ok del Campidoglio agli interventi degli inquilini. Rimborsi fino a 15mila euro - A sette mesi dall'ufficializzazione, è stata approvata in consiglio capitolino una delibera che permette agli inquilini Erp di intervenire nella ristrutturazione degli alloggi, anche appena assegnati, ... (romatoday.it)

Alloggi popolari riparati da assegnatari e costi scalati da affitto, approvato regolamento - Il Comune si farà carico di una somma che va dai 7 ai 15 mila euro, a valere sui canoni d'affitto da corrispondere successivamente all'accesso all'alloggio ... (rainews.it)

Case popolari: a Roma gli inquilini potranno ristrutturarle e scalare i costi dall’affitto - Ok dell'assemblea capitolina al Regolamento per l'autoriparazione: permetterà lo scorrimento in graduatoria di un centinaio di alloggi che ad oggi non possono essere assegnati ... (radiocolonna.it)

Video Manutenzione case