Bergamonews.it di 17 ott 2024

Martinengo maltrattamenti e persecuzioni nei confronti dell’ex moglie | rimpatriato 44enne


Martinengo, maltrattamenti e persecuzioni nei confronti dell’ex moglie: rimpatriato 44enne (Di giovedì 17 ottobre 2024) I Carabinieri della stazione di Martinengo, all’inizio dello scorso mese di agosto, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Bergamo nei confronti di un uomo di nazionalità indiana di 44 anni e residente a Martinengo, già denunciato per maltrattamenti in famiglia. Tutto ha avuto inizio nel 2017, quando la moglie dell’indagato, stanca delle continue vessazioni da anni da parte del marito, aggravate anche dalla dipendenza dall’alcol, aveva deciso di sporgere denuncia. Grazie all’aiuto di un’associazione del territorio della Rete Antiviolenza, la donna era riuscita ad ottenere un’abitazione nella quale trovare rifugio insieme ai due figli minorenni, prendendosi cura di loro senza alcun tipo di aiuto economico dal marito, dal quale era riuscita a separarsi legalmente nel 2022.
Martinengo maltrattamenti da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Martinengo, maltrattamenti e persecuzioni nei confronti dell’ex moglie: rimpatriato 44enne

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Martinengo, maltrattamenti e persecuzioni nei confronti dell’ex moglie: rimpatriato 44enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Barriere architettoniche impediscono l'accesso alla banca alle persone diversamente abili - La filiale di «Intesa - San Paolo» in via Pinetti a Martinengo presenta ostacoli su ogni lato. (primatreviglio.it)

Viterbo, attacco frontale della minoranza sul rimpasto - La secca replica della sindaca Frontini: «Una levata di scudi infima». Battesimo di fuoco per assessori e consiglieri. Melania Perazzini è il nuovo capogruppo ... (civonline.it)

Video di Tendenza
Video Martinengo maltrattamenti
Video Martinengo maltrattamenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.