Periodicodaily.com di 17 ott 2024

Maxi truffa su fondi Ue a politici e familiari posti e nomine in cambio di voti a Trapani


Maxi truffa su fondi Ue, a politici e familiari posti e nomine in cambio di voti a Trapani (Di giovedì 17 ottobre 2024) (Adnkronos) – posti di lavoro o nomine in cambio del sostegno al movimento politico. E' quanto hanno scoperto i finanzieri del nucleo di Polizia economico finanziaria di Trapani nell'ambito dell'inchiesta, coordinata dalla Procura europea e da quella di Marsala, che ha portato a 14 misure cautelari. Gli investigatori delle Fiamme gialle hanno fatto luce su
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Maxi truffa su fondi Ue, a politici e familiari posti e nomine in cambio di voti a Trapani. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maxi truffa su fondi Ue - a politici e familiari posti e nomine in cambio di voti a Trapani - Quattordici misure cautelari, l'inchiesta delle Fiamme gialle: per gli investigatori la regia sarebbe dell'ex senatore Nino Papania Posti di lavoro o nomine in cambio del sostegno al movimento politico. E' quanto hanno scoperto i finanzieri del nucleo di Polizia economico finanziaria di Trapani nell'ambito dell'inchiesta, coordinata dalla Procura europea e da quella di Marsala, che […]. (Sbircialanotizia.it)Maxi truffa

Immissioni in ruolo 2024 - i posti accantonati per concorsi PNRR che si concludono entro il 10 dicembre sono attribuiti con supplenze da graduatorie di istituto fino alle nomine [AGGIORNATO con Puglia e Reggio Calabria] - La novità è rappresentata dalla possibilità di poter proseguire le assunzioni da concorsi PNRR dopo il 31 agosto ed entro il 31 dicembre, per le graduatorie che saranno pubblicate entro il 10 dicembre. Si sconta innanzitutto il ritardo di pubblicazione delle graduatorie di merito dei concorsi PNRR sia infanzia primaria che secondaria, sbloccate in massa solo in questi giorni. (Orizzontescuola.it)

Immissioni in ruolo 2024 - i posti accantonati per concorsi PNRR che si concludono entro il 10 dicembre sono attribuiti con supplenze da graduatorie di istituto fino alle nomine [AGGIORNATO con Reggio Calabria] - . L'articolo Immissioni in ruolo 2024, i posti accantonati per concorsi PNRR che si concludono entro il 10 dicembre sono attribuiti con supplenze da graduatorie di istituto fino alle nomine [AGGIORNATO con Reggio Calabria] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. La novità è rappresentata dalla possibilità di poter proseguire le assunzioni da concorsi PNRR dopo il 31 agosto ed entro ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Maxi truffa
Video Maxi truffa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.