Lapresse.it di 17 ott 2024

Medioriente | Netanyahu battaglia prosegue sino a ritorno ostaggi


Medioriente: Netanyahu, battaglia prosegue sino a ritorno ostaggi (Di giovedì 17 ottobre 2024) Roma, 17 ott. (LaPresse) – Nonostante la morte di Yayha Sinwar la “battaglia non è terminata”. Così il premier israeliano, Benjamin Netanyahu. “Continueremo con tutte le nostre forze sino a quando gli ostaggi rimasti non saranno portati a casa – prosegue – è un impegno supremo”. “Dobbiamo arrivare alle roccaforti di Hamas – insiste – perché è lì che si nascondeva questo assassino”.
Medioriente Netanyahu da Lapresse.it

Lapresse.it - Medioriente: Netanyahu, battaglia prosegue sino a ritorno ostaggi

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Medioriente: Netanyahu, battaglia prosegue sino a ritorno ostaggi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Vattene assassino”. La visita flop di Netanyahu nel Golan dopo il massacro - La nostra risposta arriverà e sarà dura». «Vattene» e «assassino» hanno gridato contro il premier israeliano, considerato «il nemico di tutti noi». «Lo Stato di Israele - ha aggiunto - continuerà a stare al vostro fianco, qui e nell'intera regione, oggi, domani e per sempre. Secondo Haaretz, circa 200 abitanti di questa località hanno contestato Netanyahu nel corso della visita dopo la tragedia ... (Iltempo.it)Medioriente Netanyahu

Video di Tendenza
Video Medioriente Netanyahu
Video Medioriente Netanyahu
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.