Anteprima24.it di 17 ott 2024

Migliaia di articoli contraffatti in un deposito in via Toledo


Migliaia di articoli contraffatti in un deposito in via Toledo (Di giovedì 17 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoMigliaia di articoli contraffatti, come borse, portafogli, foulard, sono stati trovati dalla polizia municipale di Napoli nel vano scantinato di uno stabile sito a ridosso di via Toledo. La merce, che riproduceva i più famosi marchi di alta moda, aveva un valore approssimativo di circa 80.000 euro. E’ stata posta sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso le indagini per individuare gli autori del reato.     L'articolo Migliaia di articoli contraffatti in un deposito in via Toledo proviene da Anteprima24.it.
Migliaia articoli da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Migliaia di articoli contraffatti in un deposito in via Toledo

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Migliaia di articoli contraffatti in un deposito in via Toledo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Articoli elettrici non sicuri e portachiavi contraffatti - maxi sequestro a Bari : denunciato grossista - La Guardia di Finanza ha sequestrato complessivamente 16.500 articoli tra prodotti elettrici ed elettronici non sicuri e portachiavi contraffatti. L'operazione ha riguardato un grossista in città.  Il valore sul mercato della merce sequestrata è di circa 60mila euro. Il titolare è stato... (Baritoday.it)Migliaia articoli

Maxi sequestro di 320mila articoli contraffatti e non sicuri [FOTO-VIDEO] - Maxi sequestro di articoli elettrici ed elettronici ritenuti non sicuri e portachiavi considerati contraffatti da parte della guardia di finanza del Comando provinciale di Pescara. Sono migliaia i prodotti non in regola sequestrati tra Pescara e Bari nel fine settimana nell’ambito di una... (Ilpescara.it)Migliaia articoli

Roma - contraffatti e “non sicuri” : sequestrati oltre 1 milione di articoli per la scuola - Roma, 13 settembre 2024 – Oltre un milione di prodotti non sicuri, alcuni dei quali con i loghi di marchi famosi contraffatti, sono stati scoperti in una rivendita all’ingrosso situata nella periferia orientale della Capitale. Il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari e, in attesa di giudizio definitivo, vale la presunzione di non colpevolezza. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Migliaia articoli
Video Migliaia articoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.