Thesocialpost.it di 17 ott 2024

Molesta donna e bimba di 3 anni per strada Salvato dal linciaggio dall’arrivo della Polizia


Molesta donna e bimba di 3 anni per strada. Salvato dal linciaggio dall’arrivo della Polizia (Di giovedì 17 ottobre 2024) Un uomo di 32 anni di origine pakistana, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, ha Molestato una donna e la sua bambina di tre anni, scatenando l’ira dei passanti che sono intervenuti per difenderle. L’aggressore ha rischiato il linciaggio ed è stato Salvato dall’intervento tempestivo della Polizia. L’aggressione in via Oberdan L’episodio è avvenuto nella serata di mercoledì 16 ottobre a Taranto, in via Oberdan, nei pressi dell’intersezione con via Monfalcone. Secondo quanto riportato dai testimoni, il 32enne avrebbe cominciato a Molestare pesantemente una donna e la figlia, che si trovava seduta in un passeggino. La madre, spaventata, ha iniziato a urlare per attirare l’attenzione e chiedere aiuto.
Molesta donna da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Molesta donna e bimba di 3 anni per strada. Salvato dal linciaggio dall’arrivo della Polizia

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Molesta donna e bimba di 3 anni per strada. Salvato dal linciaggio dall’arrivo della Polizia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Terrore in strada : donna e figlia di 3 anni molestate - i passanti cercano di linciare l’uomo - Nei giorni precedenti, infatti, il pakistano le aveva già infastidite toccandosi i genitali al loro passaggio. Ora l’uomo è in attesa di giudizio, mentre le autorità continuano a indagare sull’episodio. Sul posto, per evitare che l’uomo venisse linciato, sono dovute intervenire le volanti della polizia. (Caffeinamagazine.it)

La statua della Madonna che torna in chiesa dopo 99 anni - Dopo ben 99 anni tornerà in chiesa la statuetta della Madonnina di Capo d'Orlando. L'opera era stata ritrovata nel 2011 pur rimanendo nella mani di un privato che oggi l'ha finalmente riconsegnata al vescovo di Patti, monsignor Guglielmo Giombanco. Quest'ultimo l'ha poi affidata a don Nello... (Messinatoday.it)Molesta donna

San Casciano - donna uccisa in un negozio. Fermato il nipote di 20 anni - La vittima è una donna di 59 anni, proprietaria di un negozio di alimentari. A sparare sarebbe stato il nipote di 20anni. Il giovane, in fuga dopo l'omicidio, è stato fermato. (Ilgiornale.it)Molesta donna

Video di Tendenza
Video Molesta donna
Video Molesta donna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.