Muore di mesotelioma un 59enne residente vicino all' ex Fibronit Il Comitato | I mali dell' amianto non segnano il passo

Il mesotelioma continua a colpire i cittadini baresi che hanno trascorso la loro vita a poca distanza dall'ex fabbrica di amianto della Fibronit chiusa a metà degli anni '80. Pochi giorni fa è deceduto un 59enne "da sempre residente a Japigia", morto dopo aver lottato contro una malattia subdola.
Muore di mesotelioma un 59enne residente vicino all

Baritoday.it - Muore di mesotelioma un 59enne residente vicino all'ex Fibronit. Il Comitato: "I mali dell'amianto non segnano il passo"

Leggi su Baritoday.it

Bari, muore un ex bambino della Fibronit: «Grazie ai signori dell’amianto» - BARI - «Dobbiamo ringraziare i signori dell’amianto». Sono le parole pronunciate dalla sorella di quella che potrebbe essere l’ultima vittima della Fibronit, l’ex fabbrica di cemento amianto nel cuore ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

A Milano il primo congresso del Mesothelioma Team Italy - MILANO - Si è tenuto la scorsa settimana a Milano il primo congresso del MET.I, il Mesothelioma Team Italy. Nell'aula magna Mangiagalli della Fondazione ... (radiogold.it)

Massa, si ammalò di mesotelioma facendo la guardia in carcere: il figlio ha diritto al risarcimento - MASSA. Per 18 anni il suo compito era di controllare i detenuti che lavoravano nel lanificio all’interno del carcere di Massa. Ma quel periodo al chiuso, a respirare polvere di amianto prodotta dai te ... (msn.com)

Video Muore mesotelioma