Sport.quotidiano.net di 17 ott 2024

Nba Lonzo Ball in campo dopo più di mille giorni fuori per infortunio


Nba, Lonzo Ball in campo dopo più di mille giorni fuori per infortunio (Di giovedì 17 ottobre 2024) Milano, 17 ottobre 2024 - Il 16 ottobre 2024 è una data che Lonzo Ball non dimenticherà mai. Il giorno in cui è “tornato a fare ciò che ama”. dopo più di mille giorni lontano dal parquet, il play di Chicago è infatti sceso in campo contro Minnesota, nell’amichevole pre-stagionale vinta dai suoi Bulls 125-123. Per lui 10 punti (con 4 su 6 dal campo) in 15 minuti, impreziositi anche da un assist, un rimbalzo, una stoppata e una palla rubata. “Ha giocato benissimo, sembrava in ottima forma” il commento del suo allenatore Billy Donovan. Parole non banali nei confronti di un ragazzo la cui ultima partita risaliva addirittura al gennaio 2022: mai nessuno era stato fuori così tanto tempo, due anni e nove mesi. Il calvario di Lonzo Ball Diverse operazioni allo stesso ginocchio, un trapianto di cartilagine del menisco e un tessuto osseo donato da un’altra persona.
Nba Lonzo da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Nba, Lonzo Ball in campo dopo più di mille giorni fuori per infortunio

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Nba, Lonzo Ball in campo dopo più di mille giorni fuori per infortunio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

NBA, Wembanyama al vetriolo: "Alcune stelle mi hanno deluso, non s’impegnano abbastanza" - In attesa di iniziare la sua seconda, attesissima stagione in NBA, Victor Wembanyama si è concesso una intervista con “Sports Illustrated”. E la giovane stella degli Spurs, parlando delle impressioni ... (sport.sky.it)

Mille giorni dopo, il grande mistero di Lonzo Ball - A gennaio 2022 l'ultima partita, poi tre operazioni e un calvario senza fine. Ora uno dei più grandi talenti in regia degli ultimi anni torna in campo: c'è spazio per lui nei Bulls? Come sta? Quanto p ... (gazzetta.it)

NBA, Lonzo Ball: domani contro Minnesota il possibile rientro in campo dopo oltre due anni - Qualcuno lo attendeva in campo già nella sfida giocata stanotte dai Bulls a Milwaukee, ma per il tanto atteso rientro di Lonzo Ball occorrerà attendere mercoledì notte e la gara interna di Chicago con ... (sport.sky.it)

Video di Tendenza
Video Nba Lonzo
Video Nba Lonzo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.