Lettera43.it di 17 ott 2024

Neonati morti a Parma il tribunale del Riesame dispone il carcere per Chiara Petrolini


Neonati morti a Parma, il tribunale del Riesame dispone il carcere per Chiara Petrolini (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il tribunale del Riesame di Bologna ha accolto l’appello della procura di Parma e ha disposto la custodia cautelare in carcere per Chiara Petrolini, la giovane di 21 anni finora agli arresti domiciliari, accusata di omicidio e della soppressione dei corpi di due Neonati ritrovati sepolti nel giardino della sua abitazione a Traversetolo. La decisione è relativa sia al presunto omicidio avvenuto il 7 agosto 2024, sia all’occultamento del corpo di un altro neonato, partorito il 12 maggio 2023. L’esecuzione della misura è attualmente sospesa fino alla definitività del provvedimento. Questo significa che bisognerà attendere il deposito delle motivazioni da parte dei giudici e verificare se la difesa intenda ricorrere in Cassazione, eventualità possibile entro quindici giorni dalla pubblicazione dell’ordinanza.
Neonati morti da Lettera43.it

Lettera43.it - Neonati morti a Parma, il tribunale del Riesame dispone il carcere per Chiara Petrolini

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Neonati morti a Parma, il tribunale del Riesame dispone il carcere per Chiara Petrolini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Neonati morti a Parma - Tribunale Riesame dispone carcere per Chiara Petrolini - Il Tribunale di Bologna – Sezione impugnazioni cautelari penali, con provvedimento del 15 ottobre scorso, ha accolto integralmente l’appello presentato dalla Procura della Repubblica di Parma e disposto il carcere per la donna. (Adnkronos) – Disposto il carcere per Chiara Petrolini, la ventunenne indagata per il caso dei neonati sepolti in giardino a Parma. (Periodicodaily.com)

Neonati sepolti a Parma - Procura chiede il carcere per Chiara : tribunale del Riesame si riserva la decisione - È terminata l'udienza tenutasi al tribunale del Riesame di Bologna dove si è discusso l'appello della Procura di Parma che ha chiesto il carcere per Chiara, la 21enne accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due neonati nel giardino della sua casa di Traversetolo, nel Parmense. Continua a leggere . (Fanpage.it)Neonati morti

Video di Tendenza
Video Neonati morti
Video Neonati morti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.