Gaeta.it di 17 ott 2024

Nuovo centro di aggregazione Il Camaleonte a Genova | un rifugio per minori e famiglie fragili


Nuovo centro di aggregazione “Il Camaleonte” a Genova: un rifugio per minori e famiglie fragili (Di giovedì 17 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Inizia una nuova avventura per le famiglie di Genova con l’apertura di “Il Camaleonte”, un centro di aggregazione dedicato ai minori, situato a Villa Chiossone, in Corso Italia 10. Questa iniziativa, promossa dalla Fondazione David Chiossone, si propone come un punto di riferimento per bambini e ragazzi, con una particolare attenzione rivolta a coloro che si trovano in situazioni di vulnerabilità. L’obiettivo è quello di fornire un ambiente sicuro e stimolante, favorendo lo sviluppo educativo e sociale dei più giovani. Un ambiente sicuro e stimolante per la crescita dei minori “Il Camaleonte” si mette in un’ottica di inclusione totale, offrendo servizi e attività per tutte le età. Il centro accoglierà bambini e ragazzi da diverse realtà, creando uno spazio dove possono sviluppare le loro potenzialità in un ambiente accogliente e stimolante.
Nuovo centro da Gaeta.it

Gaeta.it - Nuovo centro di aggregazione “Il Camaleonte” a Genova: un rifugio per minori e famiglie fragili

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Nuovo centro di aggregazione “Il Camaleonte” a Genova: un rifugio per minori e famiglie fragili. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Una moltitudine di identità al Centro aggregazione sociale Pescaiola di Arezzo - Il Centro di Aggregazione Sociale Pescaiola di Arezzo sarà il cuore pulsante di una serata dedicata alla diversità e all'inclusione, con l’evento "Un Desiderio di Moltitudine", nato dalla collaborazione di Arci Arezzo, Chimera Arcobaleno Arcigay e Agedo Firenze. . . L'evento si inserisce nell’ambito. (Arezzonotizie.it)Nuovo centro

La storia della scuola di Roma aperta fino a mezzanotte : “L’istituto è un vero centro di aggregazione culturale e sociale” - L'articolo La storia della scuola di Roma aperta fino a mezzanotte: “L’istituto è un vero centro di aggregazione culturale e sociale” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . All'Istituto Comprensivo Daniele Manin, nel cuore del multietnico quartiere Esquilino di Roma, la scuola non chiude mai veramente i battenti. (Orizzontescuola.it)

Centro Culturale Kas8 - la gestione del luogo di aggregazione giovanile affidato alla Papa Giovanni - E’ la Comunità Papa Giovanni XXIII il nuovo partner dell’amministrazione per la gestione, in coprogettazione, del Centro Culturale Kas8, il principale luogo di aggregazione giovanile di Bellaria Igea Marina: l’affidamento, avvenuto in questi giorni ad esito di apposita procedura pubblica di... (Riminitoday.it)Nuovo centro

Video di Tendenza
Video Nuovo centro
Video Nuovo centro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.