Screenworld.it di 17 ott 2024

Nuovo film live action su un giocattolo Mattel in lavorazione e non immaginereste quale sarà il soggetto


Nuovo film live action su un giocattolo Mattel in lavorazione (e non immaginereste quale sarà il soggetto) (Di giovedì 17 ottobre 2024) Mattel, la celebre azienda produttrice di giocattoli che ha ideato Barbie (e che è implicata nella produzione del film che la vede protagonista) e Hot Wheels, sta lavorando a un lungometraggio sul dispositivo per immagini stereoscopiche View-Master. Il film live-action sarà sviluppato con Sony Pictures ed Escape Artists. Il giocattolo esiste dal 1939. In un comunicato stampa, Mattel lo ha descritto come un “popolare elemento fondamentale dell’infanzia per generazioni“, uno che ha “portato i suoi fan in tutto il mondo con le sue bobine di immagini 3D, creando mondi di immaginazione e narrazione per ogni avventuriero nel cuore“. Non è ancora chiaro come questo concetto verrà trasposto sul grande schermo, sebbene il film sia pubblicizzato come un'”avventura per famiglie a quattro quadranti“.
Nuovo film da Screenworld.it

Screenworld.it - Nuovo film live action su un giocattolo Mattel in lavorazione (e non immaginereste quale sarà il soggetto)

Leggi tutta la notizia su Screenworld.it
Altre notizie su Nuovo film live action su un giocattolo Mattel in lavorazione (e non immaginereste quale sarà il soggetto). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Wallace & Gromit : Vengeance Most Fowl - il trailer del nuovo film anticipa un ritorno - Cosa racconterà Wallace & Gromit: Vengeance Most Fowl Nel nuovo capitolo della storia dei personaggi creati dalla Aardman, Gromit è preoccupato perché Wallace (Ben Whitehead) sta diventando troppo dipendente dalle sue invenzioni, in particolare dopo che crea uno gnomo "smart", Norbot (Reece Shearsmith), che sembra agire in modo indipendente. (Movieplayer.it)Nuovo film

Christopher Nolan con Universal per il suo nuovo film nonostante il tentativo della Warner Bros. di riconquistarlo - Christopher Nolan con Universal per il suo nuovo film nonostante il tentativo della Warner Bros. Nolan aveva già una lunga storia con lo studio risalente a “Insomnia” del 2002. Infatti, Nolan fa parte di una razza in via di estinzione di registi con un nome noto. . Dopo la fusione del 2022 di WarnerMedia con Discovery e il conseguente cambio di regime, i nuovi dirigenti del gruppo ... (Cinefilos.it)

Travis Kelce e Taylor Swift ispirano un nuovo film di Natale : ‘Christmas in the Spotlight’ - La loro interazione iniziale è carica di tensione romantica e l’attrazione tra i due cresce man mano che iniziano a conoscersi meglio, dando vita a un amore che deve affrontare innumerevoli ostacoli. Un cast che ricorda le star reali La scelta del cast per ‘Christmas in the Spotlight‘ non è casuale, con protagonisti che evocano visivamente l’affinità con Kelce e Swift. (Gaeta.it)Nuovo film

Video di Tendenza
Video Nuovo film
Video Nuovo film
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.