Notizie.virgilio.it di 17 ott 2024

Operaio 27enne muore folgorato a Bagolino vicino Brescia mentre lavora su un traliccio aperta indagine


Operaio 27enne muore folgorato a Bagolino vicino Brescia mentre lavora su un traliccio, aperta indagine (Di giovedì 17 ottobre 2024) La vittima è un Operaio 27enne di origine peruviana che lavorava con una ditta di Brescia: è rimasto folgorato su un traliccio dell’alta tensione a Bagolino
Operaio 27enne da Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Operaio 27enne muore folgorato a Bagolino vicino Brescia mentre lavora su un traliccio, aperta indagine

Leggi tutta la notizia su Notizie.virgilio.it
Altre notizie su Operaio 27enne muore folgorato a Bagolino vicino Brescia mentre lavora su un traliccio, aperta indagine. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bagolino, folgorato mentre lavora su un palo dell’elettricità: morto 27enne - Il ragazzo, di origini peruviane e residente a Firenze, è stato portato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia ma non ce l’ha fatta ... (lanazione.it)

Bagolino, he kaimahi 27-tau te pakeke i mate i muri i te hikoi i runga i te pou hiko teitei - Un operaio di 27 anni è rimasto folgorato mentre stava effettuando dei lavori sul traliccio dell'alta tensione a Bagolino. Inutile l'intervento dei soccorritori ... (notizie.it)

Bagolino, operaio 27enne morto folgorato su un traliccio dell'alta tensione - Un operaio di 27 anni è rimasto folgorato mentre stava effettuando dei lavori sul traliccio dell'alta tensione a Bagolino. Inutile l'intervento dei soccorritori ... (notizie.it)

Video di Tendenza
Video Operaio 27enne
Video Operaio 27enne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.