Fanpage.it di 17 ott 2024

Orezzo il comune di 700 abitanti che rischia di restare isolato dopo una frana | “Siamo preoccupati”


Orezzo, il comune di 700 abitanti che rischia di restare isolato dopo una frana: “Siamo preoccupati” (Di giovedì 17 ottobre 2024) A causa dell'ondata di maltempo che ha colpito la Bergamasca, il comune di Orezzo è ostaggio di una frana e rischia di rimanere isolato per lungo tempo.
Orezzo comune da Fanpage.it

Fanpage.it - Orezzo, il comune di 700 abitanti che rischia di restare isolato dopo una frana: “Siamo preoccupati”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Orezzo, il comune di 700 abitanti che rischia di restare isolato dopo una frana: “Siamo preoccupati”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Orezzo, il comune di 700 abitanti che rischia di restare isolato dopo una frana: “Siamo preoccupati” - A causa dell'ondata di maltempo che ha colpito la Bergamasca, il comune di Orezzo è ostaggio di una frana e rischia di rimanere isolato per lungo tempo ... (fanpage.it)

Conseguenze del maltempo a Orezzo: «Temiamo di restare isolati a lungo» - VALLE SERIANA. Preoccupati abitanti e commercianti della frazione di Gazzaniga: da giovedì scorso la provinciale è chiusa per frana. L’alternativa, angusta, è solo per i residenti: «Si apra anche ai ... (ecodibergamo.it)

Gazzaniga, droni sulle crepe della strada, il pendio continua a muoversi. Tempi lunghi sulle frane - Dopo il maltempo, danneggiato anche il muro di sostegno della provinciale a Orezzo: i 700 abitanti costretti a usare una stradina a senso unico alternato. (bergamo.corriere.it)

Video di Tendenza
Video Orezzo comune
Video Orezzo comune
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.