Sport.quotidiano.net di 17 ott 2024

Paoloni ancora nei guai Denunciato per truffa | | Promessa la B svizzera in cambio di denaro


Paoloni ancora nei guai. Denunciato per truffa: : "Promessa la B svizzera in cambio di denaro» (Di giovedì 17 ottobre 2024) Un passato da dimenticare, un presente con nuove ombre per il 40enne Marco Paoloni, ex portiere della Cremonese. Senza neppure provare ad immaginare il futuro. Dal coinvolgimento nell’inchiesta penale (e sportiva) sul calcioscommesse del 2011 per la quale venne arrestato e poi assolto (marzo 2019) dopo la vicenda del sonnifero somministrato ai suoi compagni per far perdere la partita (cinque anni di stop con proposta di radiazione poi la “grazia“ concessagli dalla Figc nel 2021) alla doppia squalifica (cinque mesi nel 2023, sei mesi quest’anno) per “violazione dei princìpi di lealtà, correttezza e probità“ dopo aver chiesto a genitori di giovanissimi calciatori soldi (da 500 a 1500 euro) per provini.
Paoloni ancora da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Paoloni ancora nei guai. Denunciato per truffa: : "Promessa la B svizzera in cambio di denaro»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Paoloni ancora nei guai. Denunciato per truffa: : "Promessa la B svizzera in cambio di denaro». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marco Paoloni ancora nei guai : l’ex portiere della Cremonese denunciato per truffa da un calciatore - ». . Di fronte al mio scetticismo Paoloni fece di tutto per mostrarsi credibile dicendomi che stava organizzando il viaggio, le firme alla FIGC, la prenotazione di un passaporto sportivo ecc. La denuncia Dopo bugie, silenzi e continue richieste di denaro, Giuseppe decide di denunciare l’intermediario calcistico: "Mi sono rivolto alle autorità di competenza, prima ai carabinieri e poi alla ... (Ilgiorno.it)Paoloni ancora

Video di Tendenza
Video Paoloni ancora
Video Paoloni ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.