Quotidiano.net di 17 ott 2024

Polizia Milano perquisisce ' suprematisti' anche dieci minorenni


Polizia Milano perquisisce 'suprematisti', anche dieci minorenni (Di giovedì 17 ottobre 2024) La Polizia di Stato di Milano ha eseguito in tutt'Italia perquisizioni delegate dalla Procura dei minorenni e da quella del Tribunale Ordinario nell'ambito di un'indagine contro l'incitamento alla violenza per motivi razziali. Le persone perquisite, dieci minorenni e due maggiorenni, sono tutte indagate per il reato di cui all'art. 604 bis c.p. (Propaganda e Istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale etnica e religiosa). Sequestrate repliche di armi lunghe e pistole anche prive del tappo rosso, mazze, tirapugni, coltelli, un machete, diverse bandiere e simboli riferibili al nazi-fascismo e al suprematismo.
Polizia Milano da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Polizia Milano perquisisce 'suprematisti', anche dieci minorenni

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Polizia Milano perquisisce 'suprematisti', anche dieci minorenni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Folle notte a Milano - turisti terrorizzati dal tassista drogato e ubriaco prenotato su Uber : “Aiuto polizia” - Un atteggiamento che gli costerà una denuncia per guida in stato di ebbrezza con il valore massimo, superiore a 1,5 grammi di etanolo per litro di sangue. , sto lavorando, lasciatemi stare”, per poi ripartire a tavoletta. Dalle verifiche in banca dati, emerge che già in passato M. . “Per evitare casi del genere – ragiona il delegato di Uiltrasporti Silla Mattiazzi – basterebbe ripristinare la ... (Ilgiorno.it)Polizia Milano

Milano - va alla polizia per fare una denuncia ma è ricercato per spaccio : arrestato sul posto - . Ma a seguito di un controllo si è scoperto che l’uomo era stato condannato a 1 anno e 5 mesi di reclusione, nonché al pagamento di 4. Entrambi i reati erano stati commessi nel 2019 a Roma. Protagonista è un uomo di 33 anni di origini bengalesi, con precedenti e irregolare sul territorio nazionale, che è stato arrestato in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura ... (Ilgiorno.it)Polizia Milano

Urla di aiuto sull'A4 : donna partorisce sulla Milano-Venezia con l'aiuto della Polizia - E del Centro Operativo Autostradale di Novate Milanese (MI) una richiesta di soccorso ed emergenza da parte di un cittadino che si limitava ad urlare "Bambino Bambino" , mentre in sottofondo si sentivano urla femminili. Veniva subito allertata la pattuglia in servizio di vigilanza. U. . . 30, da una colonnina SOS dell’autostrada A/4 Milano-Venezia , all’altezza di Monza, è giunta al N. (Gazzettadelsud.it)

Video di Tendenza
Video Polizia Milano
Video Polizia Milano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.