.com di 17 ott 2024

Pontassieve | tenta di scappare con hashish e 650 euro in contanti Arrestato alla stazione


Pontassieve: tenta di scappare con hashish e 650 euro in contanti. Arrestato alla stazione (Di giovedì 17 ottobre 2024) La Guardia di Finanza del comando provinciale di Firenze ha Arrestato un cittadino pachistano, incensurato, regolare sul territorio dello Stato e titolare di una ditta individuale operante nel settore dei servizi alle imprese, perchè trovato in possesso di circa 120 grammi L'articolo Pontassieve: tenta di scappare con hashish e 650 euro in contanti. Arrestato alla stazione proviene da Firenze Post.
Pontassieve tenta da .com

.com - Pontassieve: tenta di scappare con hashish e 650 euro in contanti. Arrestato alla stazione

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Pontassieve: tenta di scappare con hashish e 650 euro in contanti. Arrestato alla stazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pontassieve: tenta di scappare con hashish e 650 euro in contanti. Arrestato alla stazione - La Guardia di Finanza del comando provinciale di Firenze ha arrestato un cittadino pachistano, incensurato, regolare sul territorio dello Stato e titolare di una ditta individuale operante nel settore ... (firenzepost.it)

Video di Tendenza
Video Pontassieve tenta
Video Pontassieve tenta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.