Lecceprima.it di 17 ott 2024

Prigionieri in casa e isolati dalla famiglia scatta l’arresto del padre e marito padrone


“Prigionieri” in casa e isolati dalla famiglia, scatta l’arresto del “padre e marito padrone” (Di giovedì 17 ottobre 2024) LECCE - “Lascia che vada in galera, ma lo devo uccidere con le mie mani”: si sarebbe rivolto così, in lingua leccese, alla moglie, riferendosi al padre di questa, “reo” di non rispettare la sua volontà di tenersi alla larga. E, alla fine, quest’uomo, un 43enne originario dell’Albania, ma
Prigionieri casa da Lecceprima.it

Lecceprima.it - “Prigionieri” in casa e isolati dalla famiglia, scatta l’arresto del “padre e marito padrone”

Leggi tutta la notizia su Lecceprima.it
Altre notizie su “Prigionieri” in casa e isolati dalla famiglia, scatta l’arresto del “padre e marito padrone”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Prigionieri per 23 anni”. Mamma e 7 figli segregati e sottoposti a violenze : arrestato padre mostro - I fatti sono accaduti nella zona rurale di Novo Oriente de Minas, a nord dello stato del Sud-Est Minas Gerais del Brasile. Nessun vicino la conosceva, tantomeno i parenti si potevano avvicinare“. . La polizia ha rivelato come i cadaveri dei feti (uno di otto mesi) siano stati sepolti nel cortile sul retro dell’abitazione, dove è stata rinvenuta una tutina da bebè. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Prigionieri casa
Video Prigionieri casa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.