Biccy.it di 17 ott 2024

Priscilla punge le madrine dei Pride | Troppo impegnate per esprimersi sulla GpA


Priscilla punge le madrine dei Pride: “Troppo impegnate per esprimersi sulla GpA” (Di giovedì 17 ottobre 2024) La gestazione per altri in Italia è diventata reato universale grazie a una legge proposta da Fratelli d’Italia e votata dalla maggioranza del Senato e della Camera. Una legge che ha scontentato tutti i partiti dell’opposizione (la reazione più dura è stata probabilmente quella di Alessandra Maiorino del M5S che l’ha definita obbrobrio giuridico) e anche la comunità LGBT+. Fra gli esponenti della comunità una persona che si è esposta pubblicamente è stata Priscilla, host di Drag Race Italia, che ha attaccato in maniera diretta tutte “le varie madrine dei Pride” e le varie “icone gay elette dalla stessa comunità” che non hanno detto nulla in merito alla legge passata “Troppo impegnate le varie madrine dei Pride e le varie icone gay elette dalla stessa comunità LGBTQIA+ per esprimersi pubblicamente sulla vergognosa decisione del Senato in merito alla GPA.
Priscilla punge da Biccy.it

Biccy.it - Priscilla punge le madrine dei Pride: “Troppo impegnate per esprimersi sulla GpA”

Leggi tutta la notizia su Biccy.it
Altre notizie su Priscilla punge le madrine dei Pride: “Troppo impegnate per esprimersi sulla GpA”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Archeologia sacra: domani la settima Giornata delle catacombe sul tema “Dal ricordo alla preghiera” - Sabato 12 ottobre si terrà la VII Giornata delle catacombe – edizione d’autunno, che interesserà alcune catacombe romane non aperte al pubblico – S. Lorenzo, Tecla, Pretestato, Museo della Torretta ne ... (agensir.it)

Nuove principi, nuove lotte, stessa storia - Torna il Buco, lo stesso buco, per la verità, ma ispirato ad un paradigma diverso. Le meccaniche dell’inferno si sono evolute e lo stato di natura è stato sostituito da un autogoverno artificiosamente ... (mymovies.it)

Il senso della memoria - La prima scena è quella di uno scavo che potrebbe essere archeologico: ma le ossa umane che emergono, assieme ad oggetti, appartengono a persone scomparse durante la dittatura franchista: 33.833 si le ... (mymovies.it)

Video di Tendenza
Video Priscilla punge
Video Priscilla punge
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.