Lanazione.it di 17 ott 2024

Provincia di La Spezia prosegue l’allerta arancione | scuole chiuse anche venerdì 18 ottobre


Provincia di La Spezia, prosegue l’allerta arancione: scuole chiuse anche venerdì 18 ottobre (Di giovedì 17 ottobre 2024) La Spezia, 17 ottobre 2024 – In Provincia di La Spezia, visto l’estendersi dell’allerta meteo arancione  (che coinvolge l'intero territorio Provinciale con modalità diverse) anche a venerdì 18 ottobre, «ritenuto necessario ridurre il rischio anche in itinere per gli studenti delle istituzioni scolastiche, in particolare per i soggetti pendolari» il presidente ha decretato l'estensione della sospensione delle lezioni in presenza per le istituzioni scolastiche secondarie superiori della Provincia della Spezia anche nella giornata di venerdì 18 ottobre 2024 fino alle ore 16.
Provincia Spezia da Lanazione.it

Lanazione.it - Provincia di La Spezia, prosegue l’allerta arancione: scuole chiuse anche venerdì 18 ottobre

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Provincia di La Spezia, prosegue l’allerta arancione: scuole chiuse anche venerdì 18 ottobre. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Serie B : Pisa schiacciasassi - sempre più 1°. Volano anche Spezia e Sassuolo degli ex interisti - Giornata 8 di Serie B che prevede 4 match nel pomeriggio di sabato. Continua a volare il Pisa di Pippo Inzaghi. Grazie al 3-1 rifilato al Ce... (Calciomercato.com)

Lo Spezia apre lo stadio ai suoi tifosi anche durante le gare in trasferta : si parte contro il Sassuolo - . . Lo Spezia apre una nuova strada per tenersi vicini i suoi tifosi più affezionati, che non possono seguire la squadra in trasferta: da sabato pomeriggio, per il match esterno sul campo del Sassuolo (ore 15), chi vorrà potrà vedere il match allo stadio "Picco" nell'area hospitality, drink alla mano. (Today.it)Provincia Spezia

Video di Tendenza
Video Provincia Spezia
Video Provincia Spezia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.