Monzatoday.it di 17 ott 2024

Quel colorato foulard realizzato dai ragazzi monzesi e consegnato ai potenti del mondo


Quel colorato foulard realizzato dai ragazzi monzesi e consegnato ai potenti del mondo (Di giovedì 17 ottobre 2024) La prima ad ammirarlo e riceverlo è stata il ministro per la disabilità Alessandra Locatelli. Poi tutti i big della Terra che in questi giorni hanno partecipato al G7 della disabilità e dell’inclusione che si è svolto al Castello di Solfagnano, in Umbria. Un bellissimo foulard che riproduce un
Quel colorato da Monzatoday.it

Monzatoday.it - Quel colorato foulard realizzato dai ragazzi monzesi e consegnato ai potenti del mondo

Leggi tutta la notizia su Monzatoday.it
Altre notizie su Quel colorato foulard realizzato dai ragazzi monzesi e consegnato ai potenti del mondo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il caso dell’istituto di Udine dove i docenti di sostegno (37) sono di più di quelli di italiano (15) : “Abbiamo il 20% di alunni con disabilità. Il nostro corpo insegnante è il migliore” - . All'Istituto Stringher di Udine si registra un dato significativo: i docenti di sostegno (37) sono più del doppio rispetto ai professori di italiano (15). L'articolo Il caso dell’istituto di Udine dove i docenti di sostegno (37) sono di più di quelli di italiano (15): “Abbiamo il 20% di alunni con disabilità. (Orizzontescuola.it)

Verso il ritorno in aula. Quella sentenza shock e la lotta della disabilità per il diritto alla scuola - In secondo grado il Comune ha perso anche di fronte al Consiglio di Stato. Quanto alla sentenza 7089, Andrao evidenzia un punto di carattere universale: "L’accomodamento ragionevole viene snaturato del suo obiettivo se interpretato in favore non della persona con disabilità ma della pubblica amministrazione". (Ilgiorno.it)Quel colorato

Sostegno - Valditara dice sì a specializzazione su singole disabilità : “Seguire un ragazzo non vedente richiede competenze diverse rispetto a quelle necessarie per un ragazzo autistico” - L'articolo Sostegno, Valditara dice sì a specializzazione su singole disabilità: “Seguire un ragazzo non vedente richiede competenze diverse rispetto a quelle necessarie per un ragazzo autistico” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . Dobbiamo muoverci nella direzione di una maggiore specializzazione dei docenti di sostegno, valorizzando questa figura professionale e ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Quel colorato
Video Quel colorato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.