.com di 17 ott 2024

Renard Engie | Le rinnovabili sono l’unica strada per la decarbonizzazione


Renard (Engie): “Le rinnovabili sono l’unica strada per la decarbonizzazione” (Di giovedì 17 ottobre 2024) (Adnkronos) – “La strada delle energie rinnovabili è l’unica possibile per decarbonizzare il nostro mondo e far crescere l'elettrificazione sostenibile per i nostri consumi. Noi di Engie ci stiamo lavorando parecchio e oggi le rinnovabili sono in prima linea nella strategia del Gruppo. Negli ultimi anni abbiamo installato impianti di energie rinnovabili in tutto il L'articolo Renard (Engie): “Le rinnovabili sono l’unica strada per la decarbonizzazione” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Renard (Engie): “Le rinnovabili sono l’unica strada per la decarbonizzazione”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Iacono (Engie) : “Rinnovabili - sicurezza fondamentale per il settore” - Per Engie la sicurezza è parte integrante per poter agire, da diversi anni portiamo avanti un programma estremamente dettagliato di formazione, sensibilizzazione e cultura della sicurezza”. (Adnkronos) – "Il settore delle energie rinnovabili sta diventando sempre più importante per questo è fondamentale che il tema della sicurezza sul lavoro venga preso in considerazione. (Periodicodaily.com)

Renard (Engie) : “Le rinnovabili sono l’unica strada per la decarbonizzazione” - Negli ultimi anni abbiamo installato impianti di energie rinnovabili in tutto il […]. (Adnkronos) – “La strada delle energie rinnovabili è l’unica possibile per decarbonizzare il nostro mondo e far crescere l'elettrificazione sostenibile per i nostri consumi. Noi di Engie ci stiamo lavorando parecchio e oggi le rinnovabili sono in prima linea nella strategia del Gruppo. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Renard Engie
Video Renard Engie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.