.com di 17 ott 2024

Riassunto | NEQSOL Holding acquisisce uno dei più grandi produttori mondiali di titanio


Riassunto: NEQSOL Holding acquisisce uno dei più grandi produttori mondiali di titanio (Di giovedì 17 ottobre 2024) AMSTERDAM e KIEV, Ucraina–(BUSINESS WIRE)–NEQSOL Holding, un gruppo di investimento globale che gestisce diverse attività in 11 paesi dalle proprie sedi centrali ad Amsterdam, Baku e Kiev, è attualmente in fase di acquisizione dell’azienda United Mining and Chemical Company JSC (UMCC), uno dei più grandi produttori mondiali del minerale di titanio grezzo. Cemin Ukraine, un’azienda parte di NEQSOL Holding, sta attualmente acquistando il 100% delle quote della società di proprietà statale United Mining and Chemical Company, in seguito a un’asta per la sua privatizzazione. L’accordo di privatizzazione è stato approvato dal Consiglio dei ministri dell’Ucraina ed è attualmente soggetto a ulteriori approvazioni normative. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede.
Riassunto NEQSOL da .com

.com - Riassunto: NEQSOL Holding acquisisce uno dei più grandi produttori mondiali di titanio

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Riassunto: NEQSOL Holding acquisisce uno dei più grandi produttori mondiali di titanio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Switzerland’s Ukraine-Russia peace deal a damp squib - Recently, Switzerland organised a Summit on Peace in Ukraine at the Bürgenstock (Canton of Nidwalden). The aim of the summit was to make heads of states and governments, develop a common understanding ... (herald.co.zw)

NEQSOL Holding acquisisce uno dei più grandi produttori mondiali di titanio - NEQSOL Holding, un gruppo di investimento globale che gestisce diverse attività in 11 paesi dalle proprie sedi centrali ad Amsterdam, Baku e Kiev, è attualmente in fase di acquisizione dell'azienda Un ... (informazione.it)

Putin confisca il colosso del cibo in scatola Glavprodukt, holding controllata dagli Usa - Il presidente russo ha trasferito temporaneamente allo Stato la gestione dell’azienda, che offre oltre 500 marchi di carne, latticini e pesce: per molti ... (repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Riassunto NEQSOL
Video Riassunto NEQSOL
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.