Orizzontescuola.it di 17 ott 2024

Riforma voto di condotta ed Esami di Stato | almeno nove per punteggio più alto di fascia nel credito con sei debito in Educazione civica da colmare al colloquio


Riforma voto di condotta ed Esami di Stato: almeno nove per punteggio più alto di fascia nel credito, con sei debito in Educazione civica da colmare al colloquio (Di giovedì 17 ottobre 2024) La revisione della disciplina in materia di valutazione delle studentesse e degli studenti, di tutela dell'autorevolezza del personale scolastico nonché di indirizzi scolastici differenziati, legge n. 150 del 1 ottobre 2024  è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale ed entrerà in vigore il prossimo 31 ottobre.  L'articolo Riforma voto di condotta ed Esami di Stato: almeno nove per punteggio più alto di fascia nel credito, con sei debito in Educazione civica da colmare al colloquio .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Riforma voto di condotta ed Esami di Stato: almeno nove per punteggio più alto di fascia nel credito, con sei debito in Educazione civica da colmare al colloquio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Riforma del voto in condotta e giudizi sintetici alla scuola primaria - legge in Gazzetta Ufficiale (scarica TESTO). In vigore dal 31 ottobre - In vigore dal 31 ottobre sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il provvedimento entrerà in vigore il prossimo 31 ottobre. L'articolo Riforma del voto in condotta e giudizi sintetici alla scuola primaria, legge in Gazzetta Ufficiale (scarica TESTO). 150 del 1 ottobre 2024 che riguarda la riforma del voto in condotta e i giudizi sintetici alla scuola primaria approvata, in via ... (Orizzontescuola.it)

Riforma del voto in condotta e giudizi sintetici alla scuola primaria - legge in Gazzetta Ufficiale. In vigore dal 31 ottobre - 150 del 1 ottobre 2024 che riguarda la riforma del voto in condotta e i giudizi sintetici alla scuola primaria approvata, in via definitiva dal Parlamento, lo scorso 25 settembre. Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale di mercoledì 16 ottobre, la legge n. Il provvedimento entrerà in vigore il prossimo 31 ottobre. (Orizzontescuola.it)

Riforma del voto in condotta - bocciati con il 5. Il parere dei presidi : “Responsabilizza di più gli studenti - ma raramente si ha a che fare con comportamenti gravi” - Il parere dei presidi: “Responsabilizza di più gli studenti, ma raramente si ha a che fare con comportamenti gravi” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Mentre il ritorno ai giudizi sintetici nella scuola primaria sembra più agevole, l'introduzione delle nuove norme sulla condotta richiederà una modifica al DPR n. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Riforma voto
Video Riforma voto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.