Fanpage.it di 17 ott 2024

Rimane folgorato mentre lavora a un traliccio dell’alta tensione | morto operaio di 27 anni


Rimane folgorato mentre lavora a un traliccio dell’alta tensione: morto operaio di 27 anni (Di giovedì 17 ottobre 2024) Un 27enne è deceduto nel pomeriggio del 17 ottobre dopo essere stato colpito da una scarica elettrica. Il giovane operaio stava eseguendo lavori di manutenzione su un traliccio a Bagolino (Brescia).
Rimane folgorato da Fanpage.it

Fanpage.it - Rimane folgorato mentre lavora a un traliccio dell’alta tensione: morto operaio di 27 anni

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Rimane folgorato mentre lavora a un traliccio dell’alta tensione: morto operaio di 27 anni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Folgorato mentre lavora a un traliccio : operaio muore a 27 anni - Nonostante i tentativi di rianimazione e il trasporto d’urgenza in ospedale, purtroppo l’operaio non ce l’ha fatta. Originario del Perù e residente ufficialmente a Firenze, l’uomo è stato colpito da una scarica elettrica mentre stava lavorando su un traliccio. È deceduto durante il trasporto in ospedale l’operaio di 27 anni che era rimasto folgorato in un cantiere a Bagolino, in provincia di ... (Thesocialpost.it)Rimane folgorato

Video di Tendenza
Video Rimane folgorato
Video Rimane folgorato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.