Orizzontescuola.it di 17 ott 2024

Rinnovo contratto scuola Pacifico Anief | Destinare i 3 miliardi per il 2025 per il contratto 2022-24 Si arriverebbe a 200 euro mensili di aumenti


Rinnovo contratto scuola, Pacifico (Anief): “Destinare i 3 miliardi per il 2025 per il contratto 2022-24. Si arriverebbe a 200 euro mensili di aumenti” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il presidente nazionale di Anief, Marcello Pacifico, in un'intervista all'agenzia Italia Stampa, ha ribadito la necessità di ulteriori risorse per la chiusura del contratto scuola, scaduto da tre anni. L'articolo Rinnovo contratto scuola, Pacifico (Anief): “Destinare i 3 miliardi per il 2025 per il contratto 2022-24. Si arriverebbe a 200 euro mensili di aumenti” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Rinnovo contratto scuola, Pacifico (Anief): “Destinare i 3 miliardi per il 2025 per il contratto 2022-24. Si arriverebbe a 200 euro mensili di aumenti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rinnovo contratto scuola - Valditara a Bari conferma : “Ci sono già le risorse in Legge di Bilancio”. E sugli idonei dei concorsi : “Stiamo assumendo quelli del 2020 - impegno con l’Europa per fare di più” - "Abbiamo ottenuto risultati importanti sui contratti. Per la prima volta nella storia del pubblico impiego e della scuola ci sono già risorse per il futuro contratto 2025-2027". . L'articolo Rinnovo contratto scuola, Valditara a Bari conferma: “Ci sono già le risorse in Legge di Bilancio”. E sugli idonei dei concorsi: “Stiamo assumendo quelli del 2020, impegno con l’Europa per fare di più” ... (Orizzontescuola.it)

Manovra 2025 - dalle risorse per il contratto scuola alla Carta docente per i precari fino alle assunzioni dei docenti di sostegno. Le possibili richieste del Ministero - . L'articolo Manovra 2025, dalle risorse per il contratto scuola alla Carta docente per i precari fino alle assunzioni dei docenti di sostegno. Le possibili richieste del Ministero sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. A parte abbiamo già riferito riguardo le misure di carattere generale, ma c'è interesse, soprattutto per il mondo della scuola, quali possono essere i provvedimenti ... (Orizzontescuola.it)

Barbacci (Cisl Scuola) : “Nel prossimo contratto il primo obiettivo è la rivalutazione dei trattamenti economici. Occorrono coerenza e fatti concreti” - L'articolo Barbacci (Cisl Scuola): “Nel prossimo contratto il primo obiettivo è la rivalutazione dei trattamenti economici. . Occorrono coerenza e fatti concreti” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. I lavori dell'Assemblea Nazionale della CISL Scuola, riunita a Bari il 14 e 15 ottobre, sono stati aperti dalla relazione di Ivana Barbacci, Segretaria Generale. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Rinnovo contratto
Video Rinnovo contratto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.