Corrieretoscano.it di 17 ott 2024

Ritardi treni Regione Toscana | Situazione insostenibile


Ritardi treni, Regione Toscana: “Situazione insostenibile” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Ritardi treni, Regione Toscana: “Situazione insostenibile” Ritardo treni, Stefano Baccelli, assessore Regione Toscana infrastrutture e mobilità Stefano Baccelli dopo gli ultimi Ritardi e disservizi sulle linea ferroviaria in Valdisieve ha convocato per il 21 ottobre Rfi, trenitalia e i sindaci di Dicomano, San Godenzo, Londa, Rufina, Pelago, Pontassieve, Rignano, Reggello, Figline e Incisa Valdarno. Baccelli: “La Situazione sta davvero diventando insostenibile. Occorrono da parte di Rfi e trenitalia soluzioni certe, efficienti, riscontrabili e non rinviabili. I Ritardi che subiscono ormai quotidianamente gli utenti non sono più sopportabili. Capisco bene l’esasperazione delle persone e dei sindaci che hanno a cuore i loro territori. Ogni giorno migliaia di persone per motivi di lavoro e studio devono prendere treni con corse che saltano e Ritardi immani.
Leggi tutta la notizia su Corrieretoscano.it
Altre notizie su Ritardi treni, Regione Toscana: “Situazione insostenibile”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ritardi treni - Regione Toscana : “Situazione insostenibile” - Ma non solo. Oltre al disagio poi, i pendolari si trovano di fronte a informazioni insufficienti, lacunose. Poi Benucci: “I ritardi sulle linee sono diventati quotidiani e non possono più considerarsi eventi eccezionali. Penso  ad una riorganizzazione strutturale dell’orario, ad una riprogrammazione del memorario entro la primavera del 2025. (Corrieretoscano.it)

Ritardi e treni soppressi sulle linee Trenord - dalla Regione 100 milioni di euro per il potenziamento della rete ferroviaria lombarda - . Sempre sulla Brescia-Iseo-Edolo arriveranno 9 milioni di euro per adeguamenti delle gallerie e per la protezione della ferrovia dai dissesti idrogeologici; 4 milioni di euro per la realizzazione di un'area per la manutenzione e 4,5  milioni di euro per interventi di manutenzione straordinaria su due ponti a Niardo. (Ilgiorno.it)Ritardi treni

Sciopero treni 12 e 13 ottobre di 24 ore : orari - rimborsi e tratte garantite regione per regione. Fs : possibili cancellazioni - Sciopero treni. Posso subire cancellazioni o variazioni il 12 e 13 ottobre. Lo sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord è stato indetto dalle 21 di... (Ilmessaggero.it)Ritardi treni

Video di Tendenza
Video Ritardi treni
Video Ritardi treni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.