Gaeta.it di 17 ott 2024

Ritorno al grande schermo | la Fondazione Apulia Film Commission propone ‘Cinema Addiction’


Ritorno al grande schermo: la Fondazione Apulia Film Commission propone ‘Cinema Addiction’ (Di giovedì 17 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La Fondazione Apulia Film Commission lancia un’importante iniziativa per riavvicinare il pubblico al cinema, proponendo una serie di rassegne volte a celebrare la magia della visione condivisa. Il progetto ‘Cinema Addiction‘ si estende a tutto il territorio pugliese, offrendo la chance di riscoprire opere cinematografiche di grande qualità. Le rassegne, che partiranno il 24 ottobre, si concentreranno su temi richiamanti come l’amore e il sogno americano, promettendo un’esperienza unica per gli appassionati e i neofiti del grande schermo. Cinema addiction: un nuovo inizio per il cinema in Puglia La Fondazione Apulia Film Commission ha ideato ‘Cinema Addiction‘ per promuovere una proposta cinematografica variegata, stimolando così il Ritorno del pubblico nelle sale.
Ritorno grande da Gaeta.it

Gaeta.it - Ritorno al grande schermo: la Fondazione Apulia Film Commission propone ‘Cinema Addiction’

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Ritorno al grande schermo: la Fondazione Apulia Film Commission propone ‘Cinema Addiction’. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Al via Cinema addiction, rassegna di Apulia film commission - 'Proporre un'offerta cinematografica plurale' e sollecitare il ritorno in sala del pubblico per riscoprire la magia del grande schermo e della visione condivisa. (ANSA) ... (ansa.it)

L'autunno cinematografico di Bari con due rassegne “La parola amore esiste” e “Sogno Americano” - A partire da giovedì 24 ottobre, quindi, tra i Cineporti di Bari, Lecce e Taranto e Laltrocinema Cicolella di Foggia, sono previste due rassegne ciascuna con quattro film di grandi maestri della ... (baritoday.it)

Oscar Iarussi è il nuovo direttore artistico del Bif&st - La Giunta Regionale ha designato il critico cinematografico, giornalista e saggista Oscar Iarussi direttore artistico per il triennio 2025-2027 del “Bari International Film & TV Festival – Bif&st” e d ... (rbcasting.com)

Video di Tendenza
Video Ritorno grande
Video Ritorno grande
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.